Uomini e Donne: Gemma Galgani ha fatto qualcosa di strano

Redazione
Uomini e Donne: Gemma Galgani ha fatto qualcosa di strano
Gemma Galgani Foto dal web

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha fatto qualcosa di strano. Gemma Galgani si è rifatta di nuovo? In vista della nuova edizione di Uomini e Donne, la situazione di Gemma, È questo l’ultimo  pettegolezzo che si espande a macchia d’olio sui social.

Gemma Galgani si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico? È questo il gossip che impazza nelle ultime ore sui social e che riguarda la dama torinese del dating show più popolare di Canale 5.

Da quando è approdata nel primo pomeriggio di Mediaset, Gemma è diventata un perno portante di Uomini e Donne. Negli anni, ha costruito un’armatura attorno a sé battibeccando con Tina Cipollari e incassando una delusione dopo l’altra a causa dei cavalieri che non hanno mai voluto approfondire la conoscenza.

Gemma ormai è inserita in pianta stabile nel Trono Over e nessuno potrebbe immaginare Uomini e Donne senza di lei. Eppure diventano sempre più insistenti le voci che la vedrebbero fuori dal programma di Maria De Filippi. Quello, unito al fatto che Gemma avrebbe ceduto ancora una volta al ritocchino estetico.

Gemma Galgani di è rifatta ancora: dove

Si è conclusa da poco la stagione 2021/2022 di Uomini e Donne e, in attesa di settembre per la ripartenza, si rincorrono alcune voci di corridoio con protagonista Gemma. Le più insistenti riguardano i presunti ritocchini che la dama torinese avrebbe effettuato in questi giorni, per arrivare pronta alla nuova edizione del dating show quando ripartirà a settembre.

Alcuni sostengono che Gemma Galgani abbia rimpolpato le labbra con filler all’acido ialuronico. Altri, però, sono convinti che la dama del Trono Over si sia concessa anche un ritocchino al naso.

Un tempo, Gemma aveva spiegato che non avrebbe mai rifatto il naso e, in questo caso, non si tratta esattamente di un rifacimento, ma un ritocchino appena accennato utilizzando il filler volumizzante che, applicato su aree irregolari, addolcisce la forma.

La scomparsa del neo

Un altro rumor invece riguarda il neo sulla guancia misteriosamente scomparso. Pare che Gemma abbia fatto visita ad un dermatologo per rimuoverlo.

In passato, Gemma non ha mai negato di aver ceduto al fascino della chirurgia estetica, neanche quando è stata pizzicata da Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne.

La dama torinese si è affidata al supporto della chirurgia estetica sicuramente per rifare seno e denti, ma ha aggiunto qualche intervento più leggero sul viso, dalle labbra agli zigomi fino al contorno occhi.

Oltre al ritocchino, Gemma ha riacceso l’attenzione nei suoi interessi per via dei rumors che la vedrebbero sempre più fuori dal programma. I fan si sono insospettiti quando Gemma, di ritorno da Roma al termine delle riprese, ha annunciato via social.

“Dopo due anni piacevoli trascorsi a Roma, nonostante il periodo del lockdown, tra pochi giorni rientrerò a Torino. Mi sento un po’ frastornata, ma finalmente a casa“. Che si sia stancata ormai del programma della De Filippi? (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR