Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per il rifiuto di Maurizio

Redazione
Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per il rifiuto di Maurizio

Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per il rifiuto di Maurizio. L’ultimo appuntamento di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ha lasciato ampio spazio alla dama Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio.

Durante la puntata Gemma Galgani è scoppiata in lacrime per un comportamento del cavaliere. Nonostante i due si frequentino da più di un mese tra di loro non c’è ancora un bacio e la dama ha molti dubbi in merito all’interesse di Maurizio nei suoi confronti.

Gemma Galgani in lacrime

Il momento delle lacrime per Gemma Galgani è arrivato anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Il motivo? Il mancato bacio con il cavaliere Maurizio.

La dama non riesce a comprendere il comportamento del cavaliere. A tale proposito, l’opinionista Tina Cipollari e Gianni Sperti per la prima volta difendono Gemma Galgani.

I due opinionisti infatti sottolineano che dal primo momento Maurizio ha solo illuso Gemma ma in realtà, secondo loro, “l’ha solo usata”.

Dopo la discussione Maurizio decide di mettere un punto alla conoscenza con Gemma e lei scoppia in lacrime. Il cavaliere ha cercato di spiegare il suo punto di vista ma tutti hanno continuato a criticarlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR