Uomini e donne, Gemma Galgani si emoziona con Vecchioni: ‘Chiamami ancora amore’

La dama torinese di Uomini e donne Gemma, sui social fa vedere il suo lato romantico e intanto è finita con il cavaliere Maurizio
di redazione
1 settimana fa
11 Gennaio 2021

Uomini e donne, Gemma Galgani si emoziona con Vecchioni: ‘Chiamami ancora amore’. Domenica di emozioni per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e donne che prosegue il suo percorso in trasmissione alla ricerca del grande amore della sua vita.

Nel pomeriggio del 10 gennaio, la protagonista della versione “over” del dating show di Maria De Filippi, ha postato una serie di storie sul suo profilo Instagram, riguardanti l’esibizione di Roberto Vecchioni che era tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Domenica In condotto da Mara Venier su Rai 1.

Gemma Galgani si emoziona guardano Vecchioni e scrive: ‘Chiamami ancora amore’

Nel corso dell’ospitata, Vecchioni si è esibito sulle note del brano “Chiamami ancora amore”, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo 2011. La dama di Uomini e donne non ha trattenuto la sua emozione e nel postare la storie della performance ha scritto: “Che emozione. Grande Vecchioni. Poeta, filosofo. Lo adoro”.

Insomma, sembrerebbe proprio che Gemma sia una super fan della musica del maestro Vecchioni; e lo ha dimostrato anche con una seconda storia tratta sempre dall’esibizione del cantautore nello studio di Domenica In.

Anche in questo caso Gemma ha accompagnato il filmato con la didascalia: “Amore, chiamami ancora amore”; citando così proprio la frase del ritornello di questo brano che tanta fortuna ha portato a Vecchioni sul palco dell’Ariston, permettendogli di conquistare il primo posto in classifica.

L’illusione di un nuovo amore per Gemma Galgani

Così, ancora una volta, la dama torinese di Uomini e donne dimostra di essere un’inguaribile romantica che, nonostante le continue batoste, non perde speranza e fiducia nell’amore.

Proprio nell’ultimo periodo trascorso nello studio del dating show di Maria De Filippi, Gemma ha creduto di aver ritrovato di nuovo l’amore. La dama, infatti, aveva perso la testa per il cavaliere Maurizio che, in un primo momento, ha ricambiato il suo sentimento.

I due protagonisti di Uomini e donne, infatti, avevano scelto di approfondire la conoscenza fuori dagli studi e non avevano nascosto che tra di loro vi erano stati anche dei momenti d’intimità. Insomma, tutto lasciava pensare che sarebbe nata una nuova coppia, ma alla fine non è andata così.

Maurizio chiude con Gemma: anticipazioni Uomini e donne

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne del 4 gennaio, è arrivata l’ennesima doccia gelata per Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni diffuse Maurizio ha scelto di chiudere la frequentazione con la dama torinese e di mettere così la parola “fine” a questo neonato rapporto sentimentale con Gemma.