Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga, finalmente

Redazione
Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga, finalmente

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga, finalmente. Lo sfogo inaspettato della dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe finalmente il silenzio e rivela: “Speranza e desideri”.

Gemma Galgani e Sirius stanno ancora insieme? Stando alle ultime indiscrezioni, la frequentazione tra i due discussi protagonisti del parterre over di Uomini e Donne si sarebbe interrotta con la dama torinese che avrebbe declinato più volte gli inviti del giovane Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani in crisi con Sirius, la dama rompe il silenzio sui social

A differenza di Sirius, che molte volte è intervenuto sui social lanciando frecciate in merito alla sua conoscenza con la dama di Uomini e Donne, Gemma è stata poco attiva su Instagram, limitandosi a post sporadici che poco lasciavano trapelare sulla sua vita sentimentale.

Almeno fino a ieri sera quando ha deciso di rompere il silenzio e tornare a parlare di emozioni e sentimenti. La dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, in occasione della notte di San Lorenzo, ha deciso di intervenire su Instagram e pubblicare un romantico post:

“Ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa”.

La Galgani ha poi risposto anche a un commento poco lusinghiero di un follower sottolineando: “Ma la pena la lascerei per le persone che soffrono non a caso, la notte di San Lorenzo”.

Il commento continua: “una notte piena di speranza e desideri per tutti, ma per me con un valore aggiunto e specialissimo, rispetto a tante altre”. Leggi anche qui

Intanto cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Siamo sicuri che Maria De Filippi ospiterà in studio Gemma e Sirius per scoprire cosa è realmente successo una volta lasciato il parterre over. Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR