Il Principe Carlo mantiene (FINANZIARIAMENTE) Harry e Meghan

Redazione
Il Principe Carlo mantiene (FINANZIARIAMENTE) Harry e Meghan

Il Principe Carlo, provvede finanziariamente a Harry. Secondo fonti vicine alla corona, Carlo sarebbe il più indulgente tra i membri della famiglia regale. Senza giri di parole ha più volte detto che «la porta per il figlio minore è sempre aperta»

A braccia aperte, aspettando il figliol prodigo. Il Principe Carlo, l’unico membro della famiglia regale a non covare rancore per Harry e scelte all’apparenza sconsiderate, sarebbe disposto a tanta indulgenza da essere descritto come un padre in perenne attesa.

Secondo fonti vicine alla Corona, non avrebbe alcuna intenzione di vedere compromessi i suoi rapporti con il figlio minore per via di un trasferimento in America.

«Hanno un rapporto padre e figlio molto forte, e Carlo ha detto senza troppi giri di parole che la porta per Harry è sempre aperta», ha spiegato un anonimo beninformato ad un tabloid inglese.

Nel dettaglio ha detto che: «benché Carlo non sia tanto avvezzo a messaggini e chat riesca a tenersi in contatto con Harry attraverso telefonate e videochiamate». Inoltre, «provvede finanziariamente a Harry, come farebbe qualsiasi padre il cui figlio si fosse appena trasferito con la sua giovane famiglia dall’altra parte del mondo».

Non ci sarebbe nessun risentimento paterno… anzi

Il Principe Carlo, dunque, non avrebbe nei confronti di Harry quel genere di risentimento che sembra, invece, accomunare il Principe William e sua moglie, Kate Middleton.

Né vorrebbe Carlo usare una qualche forma di scortesia nei confronti della nuora attrice. Nella quale anzi rivedrebbe tracce del proprio passato. Pare, infatti, che l’indulgenza del Principe del Galles sia da imputare ad una sorta di volontà apologetica.

«Carlo sa bene cosa significhi essere ai ferri corti con la famiglia regale». Così la fonte.  Continua dicendo che Carlo vede se stesso in Harry e Meghan, sposi per amore e non per convenzione. Rivede un giovane sé, legato indissolubilmente ad una meno giovane Camilla Parker Bowles.

Un rapporto padre-figlio che non vuole svanire, nemmeno con una distanza continentale. L’amore genitoriale non ha confini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR