Uomini e Donne: le lacrime di Gemma e Ida sui social

Redazione
Uomini e Donne: le lacrime di Gemma e Ida sui social

Uomini e Donne: le lacrime di Gemma e Ida sui social. Mentre i rumors del gossip annunciano che, probabilmente, per Gemma Galgani la stagione appena conclusa è stata la sua ultima esperienza televisiva al daytime Uomini e Donne di Canale 5

E che forse, potrebbe addirittura far parte della settima edizione del Grande Fratello Vip, le due amiche si sono lasciate andare alla nostalgia. Qualche “clip ricordo” ed ecco che gli account social temono che sia più un addio della dama di Torino che un semplice ritorno al passato.

C’è anche da tener conto quanto sia forte la loro amicizia, e il semplice fatto di essersi salutate in vista della pausa estiva di Uomini e Donne, potrebbe aver portato Ida e Gemma a condividere qualche momento “topic” vissuto insieme.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Ida Platano: un tuffo nel passato che riporta a Temptation Island

Non ci allontaniamo dai format che portano la firma di Maria De Filippi, perché ad introdurci nell’isola dove è messo alla prova l’amore che spesso invece nasce a Uomini e Donne, sono proprio Ida e Gemma.

Le due donne senior si sono conosciute sotto i riflettori del dating show Uomini e Donne, quando ancora l’amore “televisivo” non era arrivato negli studi di Canale 5.

Nel frattempo Gemma conosce Giorgio Manetti, Ida intraprende una lunga conoscenza con Riccardo Guarnieri. Come ben ricorderà il pubblico di Uomini e Donne, non è stato così semplice né per la Galgani e né per la Platano sostenere e supportare le relazioni che – allora – stavano vivendo tra alti e bassi.

Uomini e Donne, la clip è boom sui social

Il seguito è storia. Ed oggi i followers si ritrovano un video ricordo che porta una ventata di nostalgia. Non poteva che diventare in poco tempo una serie di clip virali sui social.

Gemma Galgani e Ida Platano pubblicano tra le loro Instagram Stories una clip che risale a quando, Ida – partecipante a TempTation Island insieme a Riccardo Guarnieri – in un momento di profondo sconforto arriva sulla spiaggia Gemma abbracciandola con affetto mentre la Platano crolla tra le lacrime.

“Non mi potevate fare regalo migliore. Grazie”, disse Ida rivolgendosi alle telecamere del programma Tv. Quell’incontro è stato per molto tempo commentato, a tal punto che ancora oggi, continua ad attirare l’attenzione dei più curiosi. Lo rivedremo un abbraccio così intenso – magari senza lacrime – tra Gemma e Ida?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR