Uomini e Donne: Maria De Filippi nera contro il Mario. Cosa ha pensato Ida?

Maria De Filippi ha osservato un parallelismo tra Alessio e Alessandro

30 Gennaio 2024

Uomini e Donne: Maria De Filippi nera contro il Mario. Cosa ha pensato Ida?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha osservato un parallelismo tra Alessio e Alessandro. Nonostante le recenti tensioni, i cavalieri sembrano non essere riusciti a lasciarsi alle spalle le loro precedenti relazioni. In particolare, Manuela è finita sotto accusa, mentre Brando è stato costretto a inseguire sia Raffaelle che Beatrice. Il popolare programma di incontri di Canale 5 ha offerto ancora una volta storie ricche di emozioni.

Maria De Filippi ha notato qualche analogia tra la situazione di Alessio e quella di Alessandro

Nella puntata del 30 gennaio 2024, Maria De Filippi ha notato qualche analogia tra la situazione di Alessio, che appare ancora legato a Claudia, e quella molto discussa in studio di Alessandro Vicinanza. Durante il Trono Classico, Brando è stato obbligato a fare il passo di corsa, prima verso Raffaelle e poi Beatrice.

Il programma ha ripreso con la veloce consocenza tra Alessandro Vicinanza e Manuela, che ha alimentato le controversie. Manuela si è difesa dalle accuse, sostendo che tra lei e il cavaliere non sia nato nulla di reale. Le affermazioni di Roberta, che ha avuto un alterco con Manuela insieme a Cristina e Alessio, non hanno fatto che inasprire la situazione. Manuela, assediata da tutti i lati, ha espresso il suo disappunto: ‘Siete solo gelose, Alessandro non è venuto per voi.'”

Alessio ha avviato un nuovo capitolo con Maura, sperando di approfondire la loro relazione. “Abbiamo punti in comune, sebbene sia ancora troppo presto per confermarlo” ha ammesso la signora. Sembra che il cavaliere avesse finalmente chiuso il passato con Claudia, tuttavia, non è stato così. Alessio ha sfruttato l’opportunità per vendicarsi della sua ex, rifiutando ancora di accettare il suo comportamento: “Hai dimenticato tutto in due settimane”. Tra i due, ancora vi è una tensione evidente.

“È ancora attaccato a Claudia, sta illudendo le altre donne” ha osservato Gianni Sperti; “Sono un duo” ha affermato Daniele, che ha ammesso di essere intimorito dalla sua vicinanza con Claudia (che uscirà anche con Adriano). Né Alessio né la dama hanno negato di avere ancora dei sentimenti, ma hanno ulteriormente enfatizzato la loro “incompatibilità”.

“Mi pare che Alessio stia agendo come Alessandro. Dicono di aver voltato pagina, ma le loro relazioni continuano a fallire” ha commentato Maria De Filippi, invitando Alessio a chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti e Alessandro a definire meglio i suoi sentimenti per Cristina, Roberta e soprattutto Ida.

Delusa dall’indifferenza di Brando, Raffaella ha espresso tutta la sua rabbia contro di lui, sospettando che lui abbia già scelto Beatriz nonostante tutto ciò che hanno condiviso. Brando l’ha richiamata e l’ha persuasa a concedergli un altro incontro forse decisive, terminato con abbracci e baci fervidi: “Stavi per sprecare tutto”. Beatriz ha voluto capire la situazione e gli ha riproposto la domanda: “Hai una preferenza?”

La negazione di Brando, che precedentemente aveva sempre acconsentito, ha provocato in Beatriz una sensazione di derisione, spingendola ad abbandonare lo studio. È stata Raffaella stessa a incitarlo a correre dietro di lei.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip