Uomini e Donne: nell’ultima puntata accade di tutto

Redazione
Uomini e Donne: nell’ultima puntata accade di tutto

Uomini e Donne: nell’ultima puntata accade di tutto. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, i cavalieri si sono esibiti in una sfilata. Il tema era “Nell’arte della seduzione non ho rivali“: alcuni di loro, tuttavia, non sembrano aver colpito piacevolmente i presenti in studio. Ecco infatti cosa è successo.

L’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ha visto al centro dell’attenzione il parterre maschile. I cavalieri del dating show si sono infatti mostrati sulla passerella per intrattenere le dame con una sfilata.

In particolar modo, l’attenzione si è focalizzata su Riccardo Guarnieri, che ha ottenuto il massimo del punteggio da Ida. La Platano non si è solo limitata a promuovere a pieni voti l’ex storico: è salita sulla passerella e si è lasciata andare, sbottonando la camicia del cavaliere.

Ma, altri volti del parterre maschile hanno attirato lo sguardo dei presenti in studio, ma non in senso negativo: in particolar modo, molti hanno avuto da ridire sul gesto di Fabio e la sfilata di Biagio.

Uomini e Donne, la sfilata crea scompiglio: Biagio e Fabio alle strette

I cavalieri di Uomini e Donne hanno preparato la loro performance basandosi sul tema “Nell’arte della seduzione non ho rivali“. Ma non tutti sembrano aver capito realmente il tema, in particolar modo Biagio Di Maro.

Quest’ultimo è stato infatti criticato per l’accostamento della sua sfilata al tema di base. Il volto partenopeo del dating show si è mostrato con due tinozze in bella vista e le (immancabili) mozzarelle di bufala.

Una scelta ritenuta di dubbio gusto, soprattutto per ciò che è emerso poco dopo. Pur non lavorando per un caseificio, infatti, Biagio come secondo lavoro ha rivelato di vendere mozzarelle.

Gianni Sperti, sostenuto dall’intero studio, lo ha dunque smontato, sbottando: “Tu ti metti a fare le mozzarelle qua per fare pubblicità a quello che fai nella vita. Ora chi ti conosce sa da questo programma che tu vendi mozzarelle!”

Anche la stessa Maria De Filippi è arrivata a muovere delle perplessità verso Biagio, tuonando: “Se tu fai una roba del genere ti fanno tana, a quel punto è inutile che tu continui a dire ‘No, non è vero.’”

A suscitare polemiche è stato anche Fabio Nova, nuovo arrivato che ha già fatto parlare di sé per gli scontri con Tina Cipollari. E proprio a lei, in un certo senso, il cavaliere ha dedicato la sua sfilata.

Si è presentato davanti al pubblico di Uomini e Donne con lo scopo di eseguire una canzone ma, all’ultimo ha cambiato idea, confessando: “Per sedurre una donna, più che strimpellare due note è più importante che impari a chiedere scusa.”

Un ramoscello d’ulivo verso l’opinionista, con la quale nelle puntate precedenti, non c’è andato leggero. Peccato che Tina Cipollari non fosse presente in studio.

Ida e Riccardo, la sfilata e lo “spogliarello”

Ad attirare le attenzioni del pubblico, tuttavia, sono stati gli ormai immancabili Ida e Riccardo, che continuano a far parlare per il loro ritorno di fiamma. Il cavaliere si è presentato sulla passerella con un mazzo di rose, destinate proprio alla dama che ha invitato a salire accanto a lui.

Guarnieri le ha poi offerto un calice di vino, invitandola a sbottonargli la camicia: immediatamente si è alzata la temperatura nello studio di Uomini e Donne. Insomma, tra i due è tornato il sereno? Che stiano ripensando seriamente alla possibilità di riprovarci?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR