Uomini e Donne anticipazioni: ampio spazio al trono di Ida Platano, tra liti e ritorni

Lunedì 15 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne

Redazione
Uomini e Donne anticipazioni: ampio spazio al trono di Ida Platano, tra liti e ritorni
repertorio

Uomini e Donne anticipazioni: ampio spazio al trono di Ida Platano, tra liti e ritorni. Lunedì 15 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Lunedì 15 aprile, nella registrazione di Uomini e Donne, si è verificato un acceso scontro tra Tina Cipollari e Mario Cusitore, mentre Ida Platano ha deciso di fidarsi del corteggiatore nonostante le segnalazioni ricevute.

Nel frattempo, Pierpaolo Siano ha fatto un gesto romantico tornando da Ida durante la registrazione. Questi sono solo alcuni dei dettagli che emergono dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni.

Il trono di Ida Platano

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il trono di Ida Platano ha scatenato un acceso scontro tra Tina Cipollari e Mario Cusitore.

Dopo numerose segnalazioni sul conto del corteggiatore, Tina sembra non credere alla sua buona fede e ha richiesto di conoscere il cognome della ragazza che aveva segnalato di averlo visto uscire da un B&B con un’altra donna.

Determinata a scoprire la verità, l’opinionista si è impegnata ad approfondire le segnalazioni sul conto di Mario insieme a Gianni Sperti. In contrasto con Tina, Ida ha deciso di fidarsi di Mario, ma il confronto tra le due opinioniste promette scintille nella prossima puntata.

Le segnalazioni sul conto di Mario Cusitore

Secondo quanto trapelato, durante la registrazione di lunedì 15 aprile di Uomini e Donne, è emerso un acceso scontro tra Tina Cipollari e Mario Cusitore a causa delle numerose segnalazioni ricevute sul conto del corteggiatore.

La nota opinionista, nonostante la fiducia mostrata da Ida Platano nei confronti di Mario, ha richiesto il cognome della ragazza che aveva segnalato di averlo visto uscire da un B&B in compagnia di una donna.

Determinata a scoprire la verità, Tina Cipollari ha espresso dubbi sulla sincerità di Mario Cusitore, promettendo di approfondire le segnalazioni insieme a Gianni Sperti. L’intera vicenda si svilupperà nella prossima puntata di Uomini e Donne, lasciando tutti in attesa della verità.

Pierpaolo Siano torna da Ida Platano

Durante la registrazione di lunedì 15 aprile di Uomini e Donne, Pierpaolo Siano ha compiuto un gesto romantico che ha colpito Ida Platano. Dopo aver deciso di abbandonare il programma, Pierpaolo ha promesso di tornare solo se Ida fosse andata a riprenderlo.

E così è stato. Ida si è recata ad Avellino da lui, e dopo tre ore di attesa, Pierpaolo ha raggiunto la tronista per comunicarle la sua decisione di tornare in studio.

Questo gesto ha dimostrato l’affetto e l’importanza che Pierpaolo prova nei confronti di Ida, lasciando intendere che il loro legame è ancora forte nonostante le difficoltà.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR