Uomini e Donne: non mancano scontri e grandi tensioni

Redazione
Uomini e Donne: non mancano scontri e grandi tensioni

Uomini e Donne: non mancano scontri e grandi tensioni. Nell’appuntamento di ieri di Uomini e Donne in studio non sono ovviamente mancati scontri e grandi tensioni. Ad essere al centro dell’attenzione, ieri 2 maggio, sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i quali sono stati chiamati ad accomodarsi nelle sedute centrali.

Riccardo decide di uscire e frequentarsi con una nuova dama del Trono Over, Maria Grazia. Successivamente scendono le scale anche due nuovi pretendenti per la hair stylist bresciana, ma questa preferisce, però, il corteggiamento da parte di uno solo dei cavalieri, Marco.

Questo, tuttavia, scatena l’ira di Tina che accusa Ida di non aver chiuso del tutto con l’ex fidanzato, provando ancora un sentimento per lui. Per quanto riguarda il Trono Classico ad essere messi in primo piano durante questa puntata sono Luca Salatino e la nuova corteggiatrice Aurora Colombo.

Riccardo esce con Maria Grazia, nuovi pretendenti a Uomini e Donne anche per Ida

Maria Grazia, nuova dama di Uomini e Donne, racconta di essere contenta per come è partita la conoscenza con Riccardo, infatti dichiara: “ci siamo sentiti tutta la settimana. La cosa bella è che da quello che vedo io ci cerchiamo entrambi, facciamo delle belle telefonate, ridiamo, parliamo un po’ di tutto”.

Dello stesso parare anche Riccardo che a seguire interviene e dice: “la serata di venerdì è stata veramente bella. Abbiamo passato un bel po’ di ore insieme. Alla fine, credo che per concludere la serata, per com’è stata… non doveva esserci per forza il bacio è stato voluto da entrambi, è arrivato al momento giusto”.

Poco dopo a sedersi al centro dello studio è Ida che conosce per la prima volta i due ragazzi scesi per corteggiarla. La sua scelta però ricade su Marco rimandando a casa Michele.

Aurora decide di non baciare Luca in esterna

Poco dopo Maria passa a parlare del Trono Classico. E’ proiettata l’esterna tra Luca e Aurora. La corteggiatrice riesce finalmente ad aprirsi al tronista scrivendogli una lettera nella quale manifesta la sua volontà di viversi una storia con lui fuori, lontano dalle telecamere.

Se inizialmente, però, l’incontro tra i due sembra cominciare bene non si conclude poi nel migliore dei modi. Infatti, Aurora decide di non baciare Luca spiegando di essere infastidita dalla presenza delle altre corteggiatrici.

Questa sua presa di posizione confonde il tronista che la accusa di avere un comportamento non coerente con quanto appena espresso nella lettera. Luca, infatti, innervosito rientra in albergo prima della fine dell’esterna.

Aurora abbandona lo studio di Uomini e Donne: “decido di tirarmi indietro”

In studio, durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, il tronista ribadisce il suo pensiero dicendo: “mi sento preso in giro. Dici determinate cose che fanno capire che provi un sentimento però poi ti controlli sul bacio.

Se non vedo una persona che mi interessa dopo un po’ di tempo come faccio a controllarmi?”. A questo punto Aurora spiega di avere un ripensamento. Decide, appunto, di fare un passo indietro per il fatto di avere una grossa difficoltà di comunicazione con lui: “il problema nostro non è il bacio.

Il nostro è un problema di comunicazione. Io sto prendendo le mie conclusioni e sono io che decido di tirarmi indietro ad oggi, di andarmene. Probabilmente non riusciamo a venirci incontro”. La risposta di Luca, deluso, arriva subito: “ammazza tutto quello che hai scritto in quella lettera di riduce a questo?“. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR