L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Uomini e Donne: nuove coppie e chi si è già lasciato
Uomini e Donne: nuove coppie e chi si è già lasciato. È giunta al termine la stagione 2021/2022 di Uomini e Donne. Come accaduto nelle passate edizioni, anche in questa si sono formate delle nuove coppie sia nel Trono Classico che nel Trono Over.
C’è chi continua a sedere nei parterre, senza aver trovato l’amore, e chi invece è addirittura convolato a nozze in tempi record. Alcune coppie non hanno retto e si sono già lasciate. Altre, invece, hanno appena iniziato una relazione e stanno mettendo le basi per una storia duratura.
Trono Over
Per quanto riguarda il Trono Over i primi tra tutti a colpire il pubblico di Canale 5 sono stati Angela Paone e Antonio Stellacci, i quali si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi a ottobre scorso.
In soli tre mesi si sono conosciuti e sono saliti sull’altare! Infatti, Angela e Antonio si sono sposati il 17 dicembre 2021, con un matrimonio lampo. Primo successo di Uomini e Donne.
Sono riusciti a trovare l’amore nel famoso studio di UeD anche Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Quella che sembrava essere colei che avrebbe fatto da rivale per lungo tempo a Gemma Galgani, ha invece una relazione stabile con l’ex pilota.
Si sono sposati lo scorso 28 maggio e hanno programmato una vita insieme tra l’Italia e Ibiza. Sempre nel Trono Over, hanno iniziato una relazione Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini.
Un grande amore che li ha uniti e che presto li porterà sull’altare. Infatti, anche loro hanno deciso di sposarsi. Stanno ancora insieme Diego Tavani e Aneta Buchtova. Il 42enne romano, tanto discusso per il suo finale con Ida Platano, ha trovato l’amore nel programma e oggi appare felice e innamorato.
Trono Classico
Invece, nel Trono Classico ci sono state delle rotture in tempi record. Innanzitutto, parliamo di Joele Milan e Ilaria Melis. La loro uscita dal programma non è quella che probabilmente che immaginavano, con i petali rossi e la canzone romantica.
Una volta usciti dalla trasmissione il loro amore non è decollato ed è subito finita la conoscenza. Matteo Fioravanti e Noemi Baratto non stanno più insieme. L’ex tronista aveva deciso di lasciare Uomini e Donne con una scelta non programmata, in quanto troppo preso dall’ex corteggiatrice.
La loro love story non ha avuto sviluppi positivi e dopo si sono accese anche delle polemiche. Non si sa, invece, cosa sta accadendo tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.
La loro non è stata una classica scelta e non sono mancati i forti attacchi. Nonostante ciò, sono poi tornati in studio per vivere il loro speciale momento sotto la cascata di petali rossi.
Ora, però, i fan temono che tra loro sia già finita, in quanto sui social network si mostrano sempre meno. Sono ancora una coppia Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani, i quali appaiono molto innamorati nei loro profili Instagram.
Ultime coppie
Infine, per quanto riguarda le ultime coppie del Trono Classico di questa stagione 2021/2022, in queste settimane tutto sembra procedere abbastanza bene. Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, Luca Salatino e Soraia Allam, Veronica Rimondi e Matteo Farnea.
Ci hanno pensato loro a concludere questa edizione del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ora l’appuntamento con la nuova stagione è previsto per settembre, come ogni anno. (gossipetv.com)