Uomini e Donne, Soraia: Scusa, ma mi fa schifo

Redazione
Uomini e Donne, Soraia: Scusa, ma mi fa schifo

Uomini e Donne, Soraia: Scusa, ma mi fa schifo. Uomini e Donne prosegue con le sue vicissitudini sentimentali anche ieri mercoledì 20 aprile su Canale 5, dalle ore 14.45. Daniela chiude definitivamente con Davide, Ida e Riccardo sono sempre più vicini. Soraia decide di non voler baciare più Luca per colpa di Aurora.

La puntata di Uomini e Donne in onda ieri mercoledì 20 aprile si è riaperta con Riccardo Guarnieri e Gloria. Nel corso del precedente appuntamento, i due volti del Trono Over si erano nuovamente confrontati per decidere il da farsi.

Dal canto suo, Guarnieri ha continuato a sostenere che, oltre un’attrazione fisica, per lei non riesca a provare altro. La dama, però, si era detta motivata a voler continuare a conoscerlo, nonostante la situazione potesse rivelarsi scomoda per lei, salvo poi palesare i suoi dubbi in studio.

Tina ha espresso le sue perplessità, soprattutto verso Riccardo, difeso però da Gianni che lo ha definito sincero. Alla fine è intervenuto Armando, scontrandosi con Gloria per aver continuato ad accettare questa situazione, nonostante in passato abbia chiuso per meno. “Sto dicendo che sei finta, te lo dico con tutto il cuore!” – ha tuonato infine l’Incarnato.

Uomini e Donne, Davide rifiuta per l’ennesima volta l’esclusiva con Daniela

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Davide e Daniela. Tra i due il percorso non sembra andare bene: Daniela ha difatti chiesto per l’ennesima volta un rifiuto da parte del cavaliere dopo la richiesta dell’esclusiva tra di loro.

Io ti ho fatto una domanda: ‘se domani in puntata viene una donna e ti vuole conoscere, tu cosa fai?’ Cosa hai risposto?” – ha raccontato Daniela, che ha incalzato a rispondere Davide, il quale ha replicato: “Non lo so!

Tina è dunque intervenuta contro la dama: “Con questa esclusiva ma che ci vuoi fare? Ma che vai a fare la spesa al supermercato, fammi capire? Ma la dignità dove ce l’avete?” Tina ha dunque incalzato la dama a chiudere, qualora il cavaliere non rispecchiasse ciò che voleva lei.

Dal canto suo, Daniela ha chiosato: “No, io ho chiuso ieri sera, in maniera irreversibile!” – per poi aggiungere – “Racconti un sacco di frottole! Io non ci cado più nelle tue parole dolci, devo troppo rispetto a me stessa.” La dama di Uomini e Donne si è dunque alzata, tornando a posto, irremovibile sulla sua decisione.

Diego e Aneta si sono baciati, Armando interviene

Prosegue nel migliore dei modi la conoscenza tra Diego e Aneta. I due, agevolati anche dal fatto di vivere nella stessa città, continuano ad uscire insieme, tant’è che il cavaliere ha ammesso che si sono baciati.

“Ce l’avevi presentata sempre come algida!” – ha esordito sorpreso Gianni Sperti verso Armando. “Sono contento per te!” – ha affermato dunque l’Incarnato. Alle sue parole, Aneta ha ringraziato, salvo poi precisare: “Questa mi sa di presa per il c**o!”

I due hanno raccontato di essere andati al cinema insieme e Diego si sarebbe addormentato. Ciononostante, il cavaliere si è detto interessato, affermando: “Ho piacere che la cosa si evolve! Ho il desiderio di lei… in questo rapporto di conoscenza ci viviamo in allegria. […]

Io sento che mi sto legando a te: è solo per capire questo!” – aggiungendo – “Io sto bene a svegliarmi la mattina e pensare che c’è lei!” Dal canto suo, anche Aneta ha ammesso di essersi man mano attaccata e, in virtù del grande interesse, ha deciso di andare con i piedi di piombo.

Riccardo e Ida sempre più vicini, ritorno di fiamma? Alessandro chiude con Mariagrazia, Franco con Emiliana

Tina Cipollari ha notato che Ida e Riccardo continuavano a parlare e, al termine delle loro chiacchiere, Ida Platano continuava a ridere. “Ma Tina, a te non va bene se rido o se piango!” In effetti, la dama è apparsa più sorridente che mai, da quando Guarnieri è riapparso in trasmissione, tant’è che anche Gianni lo ha notato.

Tina ha domandato in maniera provocatoria: “Ma ti piace ancora lui?” E Ida: “Non ti rispondo!” La vamp frusinate si è detta contenta per questo ritorno di fiamma, sebbene nessuno dei due si sia espresso in questi termini.

Maria De Filippi ha poi fatto accomodare al centro dello studio di Uomini e Donne Alessandro , chiedendogli se fosse infastidito. Lui ha negato, dicendosi anzi preoccupato per il fatto che Ida possa stare nuovamente male per Riccardo.

Guarnieri ha dunque avuto una discussione con Alessandro Vicinanza, il quale ha detto che lui non sarebbe dovuto venire nuovamente in trasmissione. Dal canto suo, Riccardo ha recriminato il fatto che lui si sia detto interessato ad altre persone (il riferimento va a Federica) mentre aveva intrapreso la conoscenza con Ida.

Al centro dello studio, subito dopo, si sono accomodate Mariagrazia e Desirée: alla fine, Vicinanza ha deciso di chiudere con la prima per proseguire la conoscenza con la seconda.

Anche Franco ed Emiliana si sono poi accomodati al centro dello studio. I due si sono visti due volte ma, a detta di Franco, non sarebbe scattata la scintilla. Il cavaliere ha dunque deciso di chiudere la sua conoscenza con la dama.

Luca e Soraia in esterna insieme: ma qualcosa non va

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono accomodati i due tronisti, Luca e Veronica, che hanno vissuto entrambi un’esterna. Dopo aver fatto entrare in studio Soraia, Maria De Filippi ha mostrato la clip dell’appuntamento tra Salatino e la corteggiatrice.

Pur andando bene, il Tronista ha espresso delle perplessità in studio. Al termine del video, infatti, Soraia non ha baciato Luca, tant’è che Salatino ha avuto da ridire. Luca ha chiesto il motivo e Soraia, caustica, ha risposto.

“Eh, Luca, scusa se te lo dico ma mi fa schifo!” La corteggiatrice ha dunque ammesso di non aver avuto voglia di non baciare il Tronista, soprattutto dopo averlo visto baciarsi con Aurora. “Eh, questo è un problema!” – ha confessato Luca. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR