L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Uomini e Donne: Tina Cipollari con un uomo misterioso
Uomini e Donne: Tina Cipollari con un uomo misterioso. Da alcuni giorni si fa sempre più insistente una nuova indiscrezione riguardo Tina Cipollari e la sicurezza del suo posto a Uomini e Donne.
Alcune voci di corridoio sostengono che la Vamp potrebbe perdere il suo ruolo da opinionista, che ricopre fedelmente ormai da anni al cospetto di Maria De Filippi. E, siccome il suo nome è tornato alla ribalta, anche la curiosità dei fan nei suoi confronti si è rinvigorita. In molti, infatti, si interrogano sulla sua vita sentimentale.
Da quando ha preso le distanze dall’ex marito Kikò Nalli, Tina ha cercato di proteggere il suo cuore, eppure pare che di recente sia tornato a battere forte. La vamp è stata beccata in compagnia di un uomo, il cui nome sortisce un certo fascino nell’ambiente VIP. Tra i due cosa c’è di particolare è tutto da sscoprire.
Chi è l’uomo misterioso
Qualche tempo fa, nello studio di Uomini e Donne Tina Cipollari aveva svelato a Maria De Filippi di avere un nuovo fidanzato. E, forte di quel sentimento, aveva chiesto alla conduttrice di poter presentare il suo nuovo compagno in studio un giorno.
Maria, curiosissima, non si è fatta sfuggire l’occasione ed ha immediatamente accettato la proposta. Ma di chi si tratta? Ad oggi, sappiamo che Tina si riferiva quasi sicuramente ad Alfredo, un uomo molto riservato e ben lontano dal mondo dello spettacolo.
Intervistata, infatti, dal settimanale Vero, la Vamp aveva spiegato di volerlo proteggere dagli occhi indiscreti e di conseguenza non ha voluto esporlo alla cronaca rosa. Tina ha precisato che Alfredo non ha conosciuto neppure i suoi figli.
Non molto tempo fa, l’opinionista di Uomini e Donne è stata pizzicata in compagnia di un uomo misterioso al ristorante. I paparazzi del settimanale Chi hanno prontamente immortalato il momento.
Pausa pranzo galeotta?
Tina si è concessa una pausa pranzo in un rinomato ristorante romano, condividendo il tavolo con il proprietario del locale, Claudio Antonelli. L’uomo, a capo de Dal Bolognese, avrebbe intrattenuto la vamp e la loro complicità è apparsa subito sospetta.
Ma solo una pura e semplice amicizia tiene uniti i due. Tina ha ammesso di non essere molto fortunata in amore. Eppure ha spiegato di aver conosciuto Alfredo durante l’estate 2021 tramite amici in comune e, da quel momento, hanno cercato di gestire la loro conoscenza con un approccio soft.
Del resto la Vamp non va di fretta, non dopo la relazione naufragata con Vincenzo Ferrara e il divorzio da Kikkò. Questa volta ci vuole andare cauta e guardinga.