Uomini&Donne: la rivelazione di Giulia sul bacio di Alessandro

Uomini&Donne: la rivelazione di Giulia sul bacio di Alessandro

3 Novembre 2019

Condividi

Giulia Quattrociocche sta continuando il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Daniele e ad Alessandro. In un intervistata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la tronista ha svelato di aver trovato il bacio del corteggiatore spontaneo

La rivelazione di Giulia Quattrociocche

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, andata in onda giovedì 31 ottobre 2019, Giulia si è finalmente lasciata andare a un passionale bacio con Alessandro. Alle pagine di Uomini e Donne magazine, la tronista romana ha dichiarato: “È stato un momento intenso e di grande trasporto”. La ragazza ha continuato poi rivelando di provare un forte interesse per entrambi i suoi corteggiatori: “Entrambi riescono a fare uscire tutte le mie sfaccettature. Provo un forte senso di appartenenza verso Daniele. Con lui c’è stato un bacio quasi adolescienziali, di quelli che vuoi custodire solo per te”

Giulia definisce l’esperienza di Uomini e Donne come un “tornado di emozioni”

Sia Daniele sia Alessandro sembrano, quindi, essere riusciti a conquistare la Quattrociocche, che continua a vivere questa bellissima esperienza insieme alla sua mamma. “Credo di star facendo l’esperienza più bella della mia vita. Un tornado di emozioni” ha affermato la tronista. Ora bisognerà solo capire chi, tra i due corteggiatori, riuscirà a farle battere il cuore.

Curiosità

“Podio su Amazon”: le bollicine Aviva imbarazzano la concorrenza? Il mood del Chill Lo Fi Music di Sara e Gianluca Pio va “Sopra le nuvole”
leggi articoli di  Curiosità
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Curiosità
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Alessandro bacio Giulia uomini e donne uominiedonne