Uomo si toglie la vita nell’autocarrozzeria

Redazione
Uomo si toglie la vita nell’autocarrozzeria

Uomo si toglie la vita nell’autocarrozzeria. Davanti agli occhi una scena terrificante. Un uomo di mezza età si è tolto la vita questa mattina all’interno dell’officina Conero di Ancona.

Non trapelano altre indiscrezioni, l’uomo comunque sembra abbia lasciato un biglietto di addio prima di impiccarsi. Stravolti i colleghi di lavoro, sul posto la polizia con la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tornava a casa in scooter, poi il buio: così è morto Alessandro Egidi

Alessandro Egidi, anconetano 24enne è morto in un incidente stradale a Milano. La tragedia è avvenuta la sera di due giorni fa, martedì 29 marzo. A quanto si apprende il ragazzo era in sella al suo scooter Yamaha e stava rientrando a casa dallo studio dove svolgeva la pratica da avvocato.

Mancavano poche curve quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un’auto che si trovava nei pressi di un incrocio in zona Porta Romana. Sul posto è accorsa la pattuglia della polizia locale. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La notizia nel giro di qualche ora è circolata fino ad Ancona gettando nello sconforto l’intera comunità. Qui infatti Alessandro aveva tanti amici e conoscenti che gli volevano bene.

Il 7 ottobre del 2021 aveva conseguito presso l’Università di Bologna la laurea in giurisprudenza e sui social si mostrava orgoglioso mentre stringeva la sua tesi tra le mani. Era sempre contornato dall’affetto dei suoi cari e dell’inseparabile sorella Costanza, di quattro anni più grande.

Egidi si trovava nel capoluogo lombardo per svolgere la pratica forense. Avrebbe compiuto 25 anni il prossimo 4 maggio. Il padre di Alessandro, Renato Egidi, noto avvocato civilista, ha raggiunto la città meneghina per il riconoscimento del corpo.

Dopo il nulla osta del magistrato la salma rientrerà in città e saranno fissate le esequie del giovane venticinquenne. (anconatoday.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR