Val di Cecina: uomo di 67 anni cade dalla moto e muore

L'uomo ha prima sbandato con la moto e poi è finito contro un muretto mentre percorreva la Statale 68, nella provincia Livornese

Redazione
Val di Cecina: uomo di 67 anni cade dalla moto e muore
repertorio

Val di Cecina: uomo di 67 anni cade dalla moto e muore. L’uomo ha prima sbandato con la moto e poi è finito contro un muretto mentre percorreva la Statale 68, nella provincia Livornese.

Un tragico incidente stradale è avvenuto in Val di Cecina, causando la morte di un uomo di 67 anni residente a Casciana Terme Lari, in provincia di Pisa.

L’incidente si è verificato lungo la statale 68 della Val di Cecina, tra il chilometro 15,900 e il chilometro 22,100 nel comune di Guardistallo, in provincia di Pisa.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il conducente ha perso il controllo del veicolo in un tratto rettilineo e ha urtato contro un muretto. L’impatto ha provocato ferite fatali alla testa e al torace dell’uomo.

Non risultano coinvolti altri mezzi nel sinistro. Sul posto era stato inizialmente allertato anche l’elisoccorso, ma i sanitari intervenuti non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima.

Questo evento evidenzia i rischi presenti anche su tratti stradali rettilinei e sottolinea l’importanza della prudenza alla guida. L’incidente ha causato, insomma, la perdita di una vita umana senza coinvolgimento di altre persone o veicoli, e gli interventi di soccorso non sono riusciti a evitare l’esito fatale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR