Valle Caudina: incidente mortale sull’Appia

La vittima aveva 30 anni ed è morto sul colpo questa mattina poco prima delle 7.00 nel territorio del comune di Arpaia, in provincia di Benevento

Redazione
Valle Caudina: incidente mortale sull’Appia

Valle Caudina: incidente mortale sull’Appia. La vittima aveva 30 anni ed è morto sul colpo questa mattina poco prima delle 7.00 nel territorio del comune di Arpaia, in provincia di Benevento.

Il fine settimana si apre nel peggiore dei modi per la Valle Caudina. Poco prima delle sette di questa mattina un ragazzo di appena 30 anni ha perso la vita.

Appia bagnata di sangue

Ancora una volta, purtroppo, la strada statale Appia si bagna di sangue, sangue innocente.

Il 30enne è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale Appia, con precisione nel territorio del comune di Arpaia, in provincia di Benevento, nei pressi dello stabilimento Sapa.

La vittima, un trentenne di Cervino, in provincia di Caserta, era a bordo di una Renault Clio, bianca, di nuovo tipo. La vettura, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un camion.

Per il 30enne non c’è stato nulla da fare. Lo scontro è stato violentissimo ed il giovane ha perso la vita sul colpo. Sul posto si sono recati i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

I carabinieri stanno ricostruendo le fasi dell’incidente. A quanto pare il fattore nebbia è stato determinante. Questa mattina, lungo l’Appia, la visibilità era pari allo zero. Purtroppo, questo aumenta la pericolosità di un’arteria sempre più trafficata.

Ricordiamo che solo due mesi fa, sempre lungo l’Appia, aveva perso la vita un ragazzo di appena sedici anni. Probabilmente, la vittima si stava recando al lavoro dove non giungerà mai più.

Peppino Vaccariello

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR