Varese: offendeva e schiaffeggiava bambini di pochi mesi, sospesa maestra d’asilo nido
Attualita'

Varese: offendeva e schiaffeggiava bambini di pochi mesi, sospesa maestra d’asilo nido

Varese. Sospesa dalla professione per sei mesi per aver maltrattato bambini di massimo due anni. È il provvedimento preso dal giudice per le indagini preliminari nei confronti di una maestra di asilo nido a Coquio Trevisago, in provincia di Varese. La donna, secondo quanto emerso da un’indagine dei Carabinieri, urlava e offendeva i piccoli urlandogli frasi come “sei proprio un terrone”, “guardati, fai schifo” e, ancora, “piangi che così ti passa”. Non solo, in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in preda a crisi di pianto. A far scattare le indagini sono stati i genitori di un bimbo che aveva avuto incubi notturni e mostrava difficoltà relazionali.

Da quanto trapela dalle indagini, la donna si appartava anche in una stanza con il compagno, fatto entrare di nascosto, lasciando soli i bambini. Le telecamere installate dai Carabinieri, su disposizione del pm di Varese, hanno filmato l’uomo mentre entrava nella struttura e si chiudeva in una stanza, nascosta ai bambini, con la donna per consumare rapporti sessuali. La maestra, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe maltrattato i bambini a partire dal 2017, in diverse occasioni.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy