Vera Gemma prima e dopo: com’è cambiata la figlia di Giuliano Gemma

Redazione
Vera Gemma prima e dopo: com’è cambiata la figlia di Giuliano Gemma

Vera Gemma prima e dopo: com’è cambiata la figlia di Giuliano Gemma. Vera Gemma è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras che parte il 15 marzo.

Per qualche settimana si trasformerà in una vera e propria naufraga e metterà alla prova i suoi limiti, sfidando le insidie della natura. Oggi siamo abituati a vederla biondissima e sexy ogni volta che appare in tv.

Ma, in quanti la ricordano agli esordi, quando calcava per la prima volta i palcoscenici italiani al fianco del papà, l’attore Giuliano Gemma? Negli anni ’80 il suo aspetto era completamente differente.

E, nonostante sia spesso stata accusata di aver abusato con i ritocchi estetici, ha sempre smentito le insinuazioni, urlando a gran voce di aver mantenuto gli stessi tratti orientali che la contraddistinguono fin da bambina.

Dalla carriera da spogliarellista all’Isola dei Famosi

Nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi non mancherà una rappresentante della generazione de “i figli di”. Tra i concorrenti c’è infatti Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti.

Quella in Honduras non è la sua prima esperienza nello spettacolo. Ha debuttato al cinema da bambina, nel 1978 ha infatti recitato al fianco del padre in “Il grande attacco”, e da allora non ha più abbandonato il patinato mondo della tv e del cinema.

“È una delle poche trasmissioni che mi diverte. Ero felicissima di potermi mettere alla prova e di dimostrare che io in realtà, considerata da tutti figlia di papà e raccomandata, non sono niente di tutto questo.

Cioè sono figlia di mio padre e ben fiera di esserlo, ma non sono una persona abituata alle comodità e non sono certo una viziata” ha svelato in un’intervista prima della partenza per l’Honduras.

“Tutto mi spaventa: la fame, il fatto di non poter fumare più. Le sigarette sono assolutamente proibite, quindi passerò dall’essere una fumatrice, a non fumare più tutto d’un colpo. Poi i mosquitoes, il dover uccidere degli animali per sopravvivere…” ha spiegato Vera.

Romana doc, inizia da giovanissima a fare l’attrice recitando da bambina nel film “Il grande attacco”. Negli anni giovanili vive tra Parigi e Los Angeles, dove lavora come spogliarellista.

Nei primi anni Novanta incrementa l’attività da attrice partecipando ai film La sindrome di Stendhal e Il cartaio, entrambi diretti da Dario Argento, Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlet Diva di Asia Argento.

Le due sono grandi amiche e insieme hanno partecipato al reality Pechino Express nel 2020. Nel 2004 e nel 2007 pubblica due libri: l’autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e il thriller Latin Lover.

Vera Gemma nel 2001 ha sposato Jamil, un ex campione di kung-fu conosciuto a Parigi. Dopo la fine del primo matrimonio, ha intrapreso una relazione con Henry Harris, un musicista conosciuto a Los Angeles, durante un’esibizione.

Co lui ha anche messo al mondo un figlio, di nome Maximus. L’attrice ha recentemente rivelato di avere un fidanzato, di nome Jeda, molto più giovane di lei, ha 22 anni, che si occupa di musica: infatti è manager trap.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR