Verissimo anticipazioni 28 gennaio, arriva Ilary Blasi da Silvia Toffanin

Verissimo, Ilary Blasi da Silvia Toffanin parlerà di Totti e delle dichiarazioni di Cristiano Iovino

28 Gennaio 2024

Verissimo anticipazioni 28 gennaio, arriva Ilary Blasi da Silvia Toffanin

Verissimo anticipazioni 28 gennaio, arriva Ilary Blasi da Silvia Toffanin. Eccoci qua ad aspettare con trepidazione un’altra domenica con Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin. Oggi, 28 gennaio, si ripresenta per consolidare il suo spazio nel pomeriggio di Canale 5, accogliendo nuove celebrità disposte a infondere vita nella puntata attraverso i loro racconti carichi di emozioni.

In evidenza sul programma di oggi, abbiamo Ilary Blasi che si dispone a svelare la verità sulla sua separazione da Totti. Tuttavia, gli studios di Mediaset si preparano a ricevere una serie di altre personalità famose pronte a suscitare emozioni e dibattiti con le loro storie. Scopriremo chi sono.

Ospiti oggi Verissimo (28 gennaio): da Ilary Blasi a Piera Maggio

Nel programma Verissimo di oggi, verrà presentata un’intervista esclusiva con Ilary Blasi. Nelle scorse giornate, Ilary ha nuovamente attirato l’attenzione dei media a causa delle rivelazioni di Cristiano Iovino, l’ormai noto “uomo del caffè”.

Recentemente, Cristiano ha divulgato che la sua relazione con Ilary era più intima rispetto a quanto lei aveva precedentemente rivelato nel documentario “Unica”. Sarà dunque interessante ascoltare le parole di Ilary a proposito della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ex capitano della Roma, in un’intervista con Toffanin a Verissimo.

Inoltre, Ilary presenterà il suo libro “Che stupida – la mia verità”, che promette di svelare ulteriori dettagli piccanti e intriganti sulla sua separazione e i conflitti che hanno portato alla fine della loro relazione. Con entusiasmo, introduciamo la consueta presentazione dei personaggi di “Amici”. Questa volta, abbiamo Anna Pettinelli, la docente di canto del famoso talent show di Canale 5 di Maria De Filippi.

Che, durante una precedente apparizione a Verissimo, ha rivelato di essersi innamorata di nuovo, con un abile cuoco di nome Giuseppe. Riguardo “Grande Fratello“, ascolteremo le rivelazioni dopo il reality di Rosanna Fratello, un’artista emblematica recentemente esclusa dallo show. Altresì, nel pomeriggio di Canale 5, avremo una coinvolgente intervista a Roberta Capua.

L’ex miss Italia discuterà, tra le varie tematiche, della scomparsa di sua madre Iole, un’ex regina di bellezza, avvenuta poco più di due mesi fa. Infine, saremo in compagnia di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la piccola scomparsa nel 2004 a Mazara e mai più ritrovata.

Piera, che non ha mai accettato quella tragedia, discuterà gli ultimi aggiornamenti sulle indagini e commenterà il video di pessimo gusto apparso sui social riguardo al presunto ritrovamento di Denise. Un video che, sfortunatamente, è diventato una notizia falsa diffusa sui social media.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip