Verissimo cala l’asso, in studio sia Basciano che Sophie Codegoni

Redazione
Verissimo cala l’asso, in studio sia Basciano che Sophie Codegoni
Verissimo

Verissimo cala l’asso, in studio sia Basciano che Sophie Codegoni. La saga sentimentale che ha coinvolto Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha catturato l’attenzione di Verissimo. Che ha deciso di esplorare ampiamente la questione. La settimana scorsa, l’ex tronista, durante un’intervista ha svelato di essere stata vittima di tradimento e gravi mancanze di rispetto da parte del dj.

Ora, il 21 ottobre, Basciano avrà l’opportunità di esprimere la sua verità nell’iconico studio di Canale Cinque. Ma il capitolo non si chiude qui. Verissimo ha recentemente annunciato che Sophie Codegoni tornerà ad essere una delle sue ospiti. Naturalmente, non condividerà il palco con l’ex fidanzato. La conversazione tra la neomamma e la Toffanin si svolgerà domenica 22 ottobre.

Anticipazioni dell’intervista di Sophie e di Basciano a Verissimo

Basciano si prepara a dare la sua versione degli eventi, sicuramente divergente da quella di Codegoni. Si difenderà, cercando di sostenere i suoi errori (potrebbe anche confessare di averla tradita), ma contemporaneamente cercherà di trasmettere il messaggio che mai ha disprezzato la sua ex compagna come donna.

Sarà convincente? Vedremo… E l’ex tronista, cosa avrà da dire? Non dimentichiamo che Verissimo è un programma registrato. Ovviamente, a Sophie sarà permesso di visionare l’intervista di Basciano prima che vada in onda. È scontato dirlo, visto che dovrà rispondere alle accuse del deejay domenica. Accuse che si prevedono esplosive.

Seguendo questo schema, sarà la Codegoni ad avere l’ultima parola. Nella sua ultima apparizione, la giovane ha guadagnato la simpatia della Toffanin, che ha chiaramente mostrato il suo sostegno a Sophie. “Non tornare mai indietro”, ha consigliato a Sophie la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Suggerendole di non riconsiderare una relazione con Basciano, nel caso l’avesse pensato.

È altamente probabile che l’intervistatrice mostrerà atteggiamenti diversi nelle due interviste a Verissimo. Con il deejay sarà probabilmente più dura, mentre con Codegoni sarà più protettiva. Questo a meno che Basciano non riesca a ‘ribaltare il tavolo’ con rivelazioni scioccanti che lo trasformerebbero da carnefice a vittima. È un’eventualità piuttosto improbabile. Ma come si dice, non si sa mai…

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR