Vermezzo con Zelo: precipita dal lucernaio, muore 40enne

Sul luogo dell'incidente, in provincia di Milano, si sono portati gli uomini dell'arma e i soccorritori del servizio di emergenza 118

Redazione
Vermezzo con Zelo: precipita dal lucernaio, muore 40enne
Repertorio

Vermezzo con Zelo: precipita dal lucernaio, muore 40enne. Sul luogo dell’incidente, in provincia di Milano, si sono portati gli uomini dell’arma e i soccorritori del servizio di emergenza 118.

Domenica 20 ottobre si è verificata una tragedia a Vermezzo con Zelo, dove un uomo di 40 anni è morto cadendo dal tetto della sua abitazione. La compagna dell’uomo ha lanciato l’allarme dopo averlo visto per l’ultima volta la mattina stessa.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Al momento, i carabinieri stanno conducendo indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto.

Cosa è accaduto realmente domenica pomeriggio?

Domenica pomeriggio, un uomo di 40 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal tetto della sua villetta a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano. Secondo le informazioni trapelate, la tragedia si è verificata mentre l’uomo stava lavorando sulla copertura dell’abitazione.

Nonostante i tentativi di soccorso, il decesso è stato inevitabile. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18.00 dalla compagna del 40enne, che era appena tornata a casa.

La donna aveva visto l’uomo per l’ultima volta intorno alle 9.30 del mattino e poi si era allontanata. Sono stati inviati un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il tragico epilogo.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica della tragedia avvenuta domenica pomeriggio a Vermezzo con Zelo.

Dopo aver ricevuto l’allerta dalla compagna del 40enne, i soccorritori hanno constatato il decesso dell’uomo che è caduto dal tetto della sua villetta durante alcuni lavori di manutenzione.

Gli investigatori si stanno concentrando sull’esame del luogo dell’incidente e sulla raccolta di testimonianze per ricostruire con precisione l’accaduto.

L’obiettivo delle indagini è quello di determinare le cause che hanno portato alla caduta mortale e verificare se ci siano state eventuali negligenze o responsabilità da parte di terzi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR