Verona, 20enne muore colpito da masso dei “covoli”

Redazione
Verona, 20enne muore colpito da masso dei “covoli”

Verona, 20enne muore colpito da masso dei “covoli”. Un ragazzo veronese 20enne è morto dopo essere stato colpito da un masso staccatosi dalla parete della ‘Grotta dell’Orso’, uno dei Covoli di Velo Veronese, sulle montagne della Lessinia.

Il giovane, proprio all’ingresso dell’anfratto, si era aggrappato al masso che improvvisamente si è staccato, e l’ha travolto, schiacciandolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’elicottero inviato da Trento e con un’ambulanza, il Soccorso Alpino.

Ma il ventenne è deceduto poco dopo, a causa delle gravità delle lesioni riportate. A chiamare i soccorsi è l’amico che era con lui.

I ‘covoli’ di Velo sono un complesso di grotte carsiche. parte della riserva naturale del Parco Regionale della Lessinia, meta di appassionati e turisti.

I rilievi dell’indicente sono affidati agli uomini dell’Arma di Roverè Veronese.

Ragazza violentata a Lignano, polizia identifica 3 minorenni

La ragazzina di 15 anni che ha denunciato alla polizia di aver subito abusi a Lignano è violentata da due ragazzi, anche loro minorenni, la notte di ferragosto.

Sarebbero già individuati e identificati dalla Squadra mobile di Udine insieme con un terzo, coetaneo anche lui.

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Udine, diretti da Massimiliano Ortolan, starebbero in queste ore chiudendo il cerchio intorno ai tre ragazzi.

Dopo aver escusso numerosi testimoni e visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR