Veronica Lario di nuovo insieme a Berlusconi

Redazione
Veronica Lario di nuovo insieme a Berlusconi
credit Ansa

Veronica Lario di nuovo insieme a Berlusconi. Veronica Lario e Silvio Berlusconi partecipano ad un evento di famiglia insieme. Immortalati in fotografie in bianco e nero, i due ex celebrano il terzo mese del nipotino Ettore Quinto.

Veronica Lario ha condiviso anni al fianco di Silvio Berlusconi. La loro storia d’amore ha affrontato svariate tempeste, ma non è sopravvissuta all’ultima. Il divorzio è arrivato dopo vent’anni, portando alla luce il malcontento della moglie. Ma, ad oggi, i due ex sembrano aver trovato un punto d’incontro: la famiglia prima di tutto.

Oltre ad essere nota come una delle ex del Cavaliere, Veronica Lario è anche un’attrice molto rispettata. Ha raggiunto la popolarità a cavallo tra gli Anni ’80 e ’90, recitando in film come Tenebre e Sotto… sotto… strapazzato da anomala passione.

Ma il primo incontro con Silvio Berlusconi è avvenuto a teatro nel 1980. Si sono frequentati a lungo, tutelando fortemente la propria privacy, per poi convolare a nozze dieci anni dopo. Dalla loro unione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi di nuovo insieme

Non è stato semplice vivere il matrimonio lontani dalla luce dei riflettori. Eppure quell’unione si è incrinata nel 2009, quando Veronica Lario ha chiesto il divorzio denunciando in una lettera i motivi che l’avevano portata ad allontanarsi.

Tra questi, il fatto che il marito frequentasse donne giovanissime. Il loro divorzio ha portato a galla polemiche e scandali e ha fatto discutere soprattutto per la cifra pattuita per il mantenimento iniziale, pari a tre milioni di euro.

Il divorzio è diventato definitivo nel 2014. Si dice che, da allora, i rapporti tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi si siano rafreddati, eppure i due sono apparsi insieme di recente.

Perché per amore della famiglia tutto è possibile. Silvio Berlusconi, dopo il divorzio, ha avuto altre storie d’amore, sempre chiacchieratissime dalla cronaca rosa. Dopo Francesca Pascale, è arrivata Marta Fascina. Eppure, con la sua ex moglie, ha avuto modo di rivedersi per amore dei nipoti e dei figli.

Barbara Berlusconi, la primogenita, di recente ha accolto in famiglia il piccolo Ettore Quinto. E, in occasione del suo terzo mese di vita, la famiglia si è riunita per coccolare il piccolo ometto.

Barbara ha condiviso il lieto evento via social, pubblicando degli scatti in bianco in nero con i vari membri della famiglia. Tra questi ci sono anche i nonni, Silvio e Veronica, che abbracciano e coccolano il bambino.

Tutti uniti per festeggiare Ettore Quinto a casa di Barbara Berlusconi, che ha accolto in famiglia il piccolo insieme al compagno Lorenzo Guerrieri. Nelle fotografie condivise dalla mamma, figurano anche i quattro fratelli e i nonni materni. Silvio Berlusconi sbaciucchia il neonato, tenendolo ben stretto a sé.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR