Viareggio: trovato cadavere in una pineta

Il corpo è stato notato da un residente che era uscito per far fare due passi al cane. Il cadavere era in stato avanzato di decomposizione

Redazione
Viareggio: trovato cadavere in una pineta
repertorio

Viareggio: trovato cadavere in una pineta. Il corpo è stato notato da un residente che era uscito per far fare due passi al cane. Il cadavere era in stato avanzato di decomposizione.

Una scoperta macabra è stata fatta nella pineta di Levante a Torre del Lago, nel comune di Viareggio, in provincia di Lucca.

Un residente, durante una passeggiata con il cane, ha rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione tra la vegetazione, in un’area degradata caratterizzata dalla presenza di rifiuti e resti di accampamenti.

La zona è nota per essere frequentata da spacciatori, il che potrebbe complicare le indagini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare l’uomo deceduto.

Difficile determinare le cause del decesso

Il corpo, ormai quasi scheletrico, potrebbe essere lì da molto tempo, rendendo difficile determinare le cause del decesso senza un esame autoptico.

L’autopsia sarà quindi fondamentale per stabilire le cause della morte. Il ritrovamento di un cadavere in una zona degradata e frequentata da attività illecite ha portato all’intervento delle autorità che stanno lavorando per risalire all’identità della vittima e chiarire le circostanze del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR