Villa Pamphili: Rexal Ford è il presunto killer di mamma e figlia

Il cittadino americano, fermato in Grecia, ha 46 anni e avrebbe precedenti penali negli Stati Uniti

Redazione
Villa Pamphili: Rexal Ford è il presunto killer di mamma e figlia

Villa Pamphili: Rexal Ford è il presunto killer di mamma e figlia. Il cittadino americano, fermato in Grecia, ha 46 anni e avrebbe precedenti penali negli Stati Uniti.

Un cittadino americano di 46 anni, Rexal Ford, è stato fermato in Grecia nell’ambito delle indagini per l’omicidio di una donna e della sua bambina trovate morte a Villa Pamphili, Roma.

Ford, che ha precedenti negli Stati Uniti, è sospettato di essere l’autore dell’omicidio della bambina, anche se al momento non ci sono prove scientifiche che confermino il legame di parentela con la piccola.

Emesso mandato di arresto europeo

Le autorità hanno emesso un mandato di arresto europeo per lui. Secondo gli investigatori, il caso è complesso e le cause della morte della donna sono ancora sconosciute, sebbene si sospetti un duplice omicidio.

Ford è stato catturato sull’isola greca di Skiathos dopo che un testimone ha riferito di averlo visto litigare con la donna e ha chiamato la polizia.

È stato anche ripreso dalle telecamere mentre portava in braccio la bambina, che indossava una tutina rosa poi trovata nella spazzatura. Le prime tracce della famiglia in Italia risalgono ad aprile 2025, ma non si sa quando siano entrati nel paese.

Al momento si esclude la presenza di complici nella fuga di Ford. La vicenda rimane avvolta da molte domande, e si attendono ulteriori accertamenti scientifici per chiarire i dettagli e la dinamica dei fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR