Violentissimo impatto contro un muro. Perde la vita un centauro di 35 anni

di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Violentissimo impatto contro un muro. Perde la vita un centauro di 35 anni. Incidente mortale la notte scorsa a Ficarra, in provincia di Messina, lungo la Strada Provinciale 145 in via Loggia.

A perdere la vita Marcello Tumeo, 35 anni, sposato e padre di due figli, che viaggiava a bordo della propria moto che è andata ad infrangersi contro un muro. 

Stando a quanto accertato dai carabinieri della stazione di Ficarra e del nucleo radiomobile della compagnia di Patti, intervenuti sul luogo per i rilievi di rito, il sinistro sarebbe avvenuto in modo autonomo.

E il centauro, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro un muro dopo avere perso il controllo del mezzo a due ruote. Niente si è potuto fare per tentare di salvarlo.

Sul posto si è portata anche un’ambulanza del 118 ma non c’è stato nulla da fare in quanto il trentacinquenne era già deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate nell’impatto.

Il motociclista veniva da Brolo, sempre in provincia di Messina, e guidava uno scooter Kymko. Il corpo è stato restituito alla famiglia per far svolgere il rito funebre delle esequie.

Chiaravalle, non ce l’ha fatta il giovanissimo Antonio: la famiglia dona gli organi

Si sono rivelate troppo gravi le ferite riportate dal piccolo Antonio, il bambino di 11 anni di Chiaravalle rimasto ferito in un incidente stradale lungo la Trasversale delle Serre lo scorso 26 giugno.

Il bambino è morto all’ospedale Pugliese di Catanzaro dove era ricoverato in rianimazione, a causa del serio trauma cranico riportato in conseguenza dell’impatto frontale dell’auto guidata dal padre con un’altra vettura all’altezza della cittadina delle Preserre catanzaresi.

La famiglia, con un gesto di altruismo inusuale, ha deciso di donare gli organi della giovanissima vittima che andranno, così, a salvare altre vite umane in attesa di trapianto salvavita.

Violentissimo impatto contro un muro. Perde la vita un centauro di 35 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi