Vittorio Menozzi a rischio squalifica al Grande Fratello

Redazione
Vittorio Menozzi a rischio squalifica al Grande Fratello
#image_title

Vittorio Menozzi a rischio squalifica al Grande Fratello. Ieri sera gli inquilini del tugurio del Grande Fratello hanno avuto delle conversazioni molto profonde e filosofiche, toccando temi come il senso della vita, la morte e persino l’aldilà.

Durante una di queste discussioni, Vittorio Menozzi ha pronunciato una frase un po’ strampalata e immediatamente la regia del programma ha cambiato inquadratura, mostrando per qualche secondo il salotto vuoto.

Le rivelazioni di Vittorio Menozzi

Il rampollo di Parma ha confessato di aver fumato dei sigarini un tantino particolari che gli hanno fatto fare dei viaggi strani per tutta la notte. “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi ho iniziato a viaggiare per tutta la notte… È stata un’esperienza pazzesca!

Samira Lui è apparsa preoccupata e ha risposto: “Oh mio Dio, pensavo tu intendessi qualcosa di diverso, cose che mi fanno paura“. Tuttavia, Vittorio Menozzi l’ha subito rassicurata: “No, no, quella cosa no“.

Vittorio Menozzi e i suoi amori del passato.

A parte gli stravaganti sigarini, ieri Vittorio Menozzi ha confidato a Giuseppe Garibaldi di non aver mai avuto relazioni sentimentali durature. La più importante è quando era ancora minorenne. “Se una ragazza mi dice che le piaccio, ma intuisco che ha un doppio fine? Anche prima di entrare nel Grande Fratello, ero un modello e quindi mi è capitato di vivere delle situazioni.

Ho un po’ di difficoltà con le ragazze perché sono fatto così. Ho bisogno di una certa complicità e fiducia per aprirmi completamente. Cerco una relazione seria? Posso dirti di sì. Ma non sto pensando ancora a formare una famiglia, sono giovane per avere figli. Negli ultimi anni ho avuto delle avventure brevi, mi sono divertito parecchio. Poi ho pensato principalmente a me stesso.

Sono cresciuto senza sapere cosa significhi avere una relazione seria. La mia storia più lunga è durata quasi un anno quando avevo 17 anni. Ero in Erasmus e mi sono messo con una ragazza a Madrid. Ma sapevo già che sarebbe finita. Lei doveva tornare in Russia ed io in Italia. Quindi no, non ho mai avuto relazioni passate così durature come le tue, Giuseppe“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR