Vittorio Menozzi al centro della bufera

Redazione
Vittorio Menozzi al centro della bufera
Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi al centro della bufera. Il gioco del Grande Fratello ha preso il via e i concorrenti dopo i primi giorni di studio e senza scontri iniziano a cacciare gli artigli. In questo gioco al massacro ad emergere come capro espiatorio è il bel Vittori Menozzi che è sempre più isolato all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata e sicuramente Alfonso Signorini con l’aiuto di Cesara Buonamici andrà in fondo alla questione che vede coinvolto il giovane Vittorio Menozzi. Ma nel frattempo cerchiamo di capire cosa è successo e perché è sempre più isolato dal resto del gruppo

Vittorio Menozzi isolato dai concorrenti del Grande Fratello

Vittorio Menozzi al Grande Fratello: tutti contro di lui! A poche ore dalla nuova puntata, che andrà in onda stasera su Canale 5. Il giovane è al centro di dure critiche da parte degli altri concorrenti, i quali lo accusano di attuare una strategia pura e semplice.

“Non lo capisco”, sbotta Giuseppe Garibaldi, seguito a ruota da Paolo Masella, “lui è cambiato. Non so se gioca di strategia, ma sembra voler attirare l’attenzione su di sé”. Ma non è tutto: nelle ultime ore si è sollevata una vera e propria polemica sui social riguardo alla partecipazione di Vittorio Menozzi al gioco.

Il giovane sarebbe stato accusato di aver bestemmiato e, ancor peggio, è stato escluso dal resto del gruppo che gli ha negato persino il cibo! “La pasta non dategliela per principio”, queste le parole spietate di Anita Olivieri e Massimiliano Varrese.

Una condotta poco carina che ha fatto indignare il pubblico di Canale 5: “Che schifo, isolare Vittorio!”, scrive un utente, “e ogni giorno trovano un motivo per attaccarlo…”. E tu, sei solidale con Vittorio? Stasera Alfonso Signorini affronterà la questione nella diretta: non perderti gli sviluppi resta con noi per sapere come andrà a finire

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR