Vladimir Luxuria attacca Garibaldi al Grande Fratello

19 Gennaio 2024

Vladimir Luxuria attacca Garibaldi al Grande Fratello

Vladimir Luxuria attacca Garibaldi al Grande Fratello. Vladimir Luxuria si appresta a prendere le redini de L’Isola dei Famosi. Ma prima di acquisire ufficialmente l’esperienza televisiva di Ilary Blasi, ha ancora l’opportunità di far parlare di sé in televisione con le sue osservazioni audaci come commentatore.

L’ultimo di questi commenti è rivolto a Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese del Grande Fratello Vip. Secondo un sondaggio interno condotto tra alcune partecipanti femminili del reality, Garibaldi sarebbe il concorrente più entusiasta della Casa di Cinecittà. Un’affermazione su cui Luxuria ha avuto molto da criticare durante l’episodio di Pomeriggio 5 trasmesso ieri.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi “spopola” tra le gieffine

All’inizio del reality, Garibaldi era il principale corteggiatore di Beatrice Luzzi, che in seguito si è trasformata nella sua rivale più accanita. Successivamente, ha assunto il ruolo di “cavaliere galante” di Anita Olivieri, una controversa concorrente bionda con la quale ha creato un duo molto stabile da diversi mesi.

Non si può negare che Garibaldi stia giocando un ruolo cruciale nel Grande Fratello 2023/2024, anche se questa volta è al centro dell’attenzione involontariamente. Quattro delle concorrenti della Casa hanno ammesso di trovarlo particolarmente affascinante, elogiandolo nel confessionale. Monia La Ferrera è stata la prima a manifestare la sua ammirazione

Definendo Garibaldi un “passionale” e attribuendogli il titolo di “uomo alfa della Casa”, e ha ipotizzato sul gran numero di pretendenti che si troverà ad aspettarlo una volta terminata la sua partecipazione al reality. “C’è un’interminabile coda che parte da Roma e arriva fino a Santa Cristina (il suo luogo di origine)”. Greta Rossetti ha successivamente espresso il suo apprezzamento per il giovane calabro

“Ti trasmette una certa energia, un ardore. È molto capace”. Grecia Colmenares ha anch’essa esposto il suo punto di vista, dichiarando che Giuseppe “ti fa sentire pienamente donna”, mentre Fiordaliso, forte della sua esperienza, ha osservato: “Garibaldi è un uomo d’altri tempi: si dedica alle donne dall’alba al tramonto”.

Vladmir Luxuria stronca Garibaldi

Sfortunatamente per Garibaldi, l’ammirazione ricevuta dalle sue compagne di stanza non è stata rispecchiata dal pubblico esterno alla Casa del Grande Fratello. Il tema è dibattuto ieri pomeriggio a “Pomeriggio 5”, dopo la proiezione di un video con le dichiarazioni di Monia, Greta, Grecia e Fiordaliso.

La presentatrice Myrta Merlino ha coinvolto Vladimir Luxuria nel dibattito. “Desidero far notare alle tre coinquiline che se necessitano di un Giuseppe per sentirsi donne, hanno commesso un errore”. Ha affermato Vladimir Luxuria, che non sembra essere attratta dal carisma del calabrese, a differenza delle partecipanti al Grande Fratello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip