Vladimir Luxuria fa a pezzi Laura Maddaloni: “Ha barato è una furia…”

Redazione
Vladimir Luxuria fa a pezzi Laura Maddaloni: “Ha barato è una furia…”

Vladimir Luxuria fa a pezzi Laura Maddaloni: “Ha barato è una furia…”. Non si arrestano le critiche di Vladimir Luxuria verso i coniugi Russo. La puntata dell’Isola dei Famosi andata in diretta il 2 maggio su Canale 5

E’ stata caratterizzata da polemiche e liti anche pesanti. Si è parlato di minacce, un argomento discusso proprio da Vladimir Luxuria che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha poi analizzato i fatti.

Ha spiegato che tutto è nato quando ha sentito in palapa Alvin dire “Qui non si accettano minacce”, cosa che l’ha messa in allerta e pronta a chiedere spiegazioni. Da lì la pioggia di accuse e scontri

Poi visti nel corso della puntata. Nonostante le spiegazioni di Laura Maddaloni, Vladimir Luxuria continua a rimanere della sua opinione sul suo conto, accusandola di essere una che “accende il fuoco”.

Vladimir Luxuria critica Laura Maddaloni: “È una pungolatrice!”

“Laura è una pungolatrice, pungola il marito e incendia, Clemente è un po’ più calmo ma lei sta sempre come una furia, è tremenda!”. Tuona Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 contro la moglie di Clemente Russo.

Ribadisce inoltre di essere rimasta delusa dal fatto che, pur essendo una grande sportiva, ha barato durante una prova all’Isola dei Famosi. “Era una gara in cui strisciava e non si dovevano usare le gambe invece lei stava spesso sulle ginocchia!” Cosa confermata a Pomeriggio 5 anche dall’ex naufraga Valentina Persia.

Vladimir Luxuria, il piano contro Carmen Di Pietro

Vladimir Luxuria sta raccogliendo grandi consensi sui social con il suo ruolo da opinionista dell’Isola. Molti sembrano apprezzare la sua schiettezza ma soprattutto la sua capacità di notare alcune strategie dei concorrenti.

L’ultima risale alla puntata andata in onda in queste ore e soprattutto alle nomination. Blind, Laura e Clemente Russo, Estefania e Roger hanno infatti nominato tutti Carmen. Ma soprattutto hanno motivato la scelta con le stesse identiche parole.

Un dettaglio quindi che a Vladimir Luxuria, ma anche a Nicola Savino ed il pubblico, non è sfuggito. Non a caso durante la diretta la Luxuria ha fatto notare: “Che devo dire? Addirittura adesso le stesse motivazioni, almeno le cambiassero“.

Una strategia quindi molto chiara ed evidente anche agli occhi dei telespettatori che hanno fatto notare subito lo stesso dettaglio. “Si sono messi d’accordo come dei vigliacchi facendo una figura misera“. Fonte Ilsussidiario

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR