L'insertoRealityL'isola dei famosi
Vladimir Luxuria pronta per l’Isola dei Famosi, cosa sappiamo
Vladimir Luxuria pronta per l’Isola dei Famosi, cosa sappiamo. L’Isola dei Famosi è pronta a partire, dato che sono annunciati i naufraghi della nuova edizione del reality di Canale 5 condotto per la terza edizione da Ilary Blasi
E al suo fianco avrà nel ruolo di opinionisti il conduttore Enrico Papi e l’ex senatrice Vladimir Luxuria. Proprio quest’ultima ha svelato alcuni dettagli tra le presunte liti che sembrano caratterizzare i rapporti tra la conduttrice e Alvin, l’inviato in Honduras.
A smentita di queste voci è arrivata anche la versione di Vladimir Luxuria. Che in un’intervista al settimanale Mio ha rivelato che tra Ilary Blasi e Alvin non c’è alcuna lite, ma che al contrario, queste indiscrezioni sono delle sciocchezze.
Vita Vladimir Luxuria
Attivista, scrittrice, opinionista, ex politica italiana e tanto altro ancora è Vladimir Luxuria da tutti conosciuta per essere molto attiva in televisione e nel mondo social. Sono in tanti a sostenerla e supportarla e nel corso degli anni si è fatta sentire ed ha preso parte
A molte iniziative e progetti che hanno lasciato il segno. La sua vita, come molti sanno, non è sempre rosa e fiori, la donna ha dovuto affrontare alcuni momenti che l’hanno messa a dura prova. Scopriamo qualcosa in più sulla sua sfera privata.
Sulla vita privata di Vladimir Luxuria non sappiamo molto poiché l’ex politica ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo al riguardo. Ha raccontato in un’intervista a Grazia di aver sofferto per amore all’età di 16 anni.
“Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto’”. Ha riferito. Qualche anno fa, aveva raccontato di avere avuto una storia d’amore con un politico di destra. Terminata dato che il diretto interessato non voleva uscire allo scoperto.
“La relazione era diventata impossibile”, aveva dichiarato a La Repubblica. Sulla sua transizione, invece, si hanno più informazioni date da lei stessa. Su Fanpage si legge: “L’anestesia mi terrorizza. Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e seno in una botta sola.
E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede varie fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi sesso del tutto. La pensava così anche Eva Robin’s“.