Volano schiaffi nell’ultima puntata di Tempation Island: cosa è successo

Redazione
Volano schiaffi nell’ultima puntata di Tempation Island: cosa è successo

Volano schiaffi nell’ultima puntata di Tempation Island: cosa è successo. Volano schiaffi nell’ultima puntata di Temptation Island 2021. Durante il falò di confronto tra Stefano e Manuela, la ragazza aggredisce il compagno durante il falò di confronto finale.

La coppia è arrivata alla fine del programma completamente spaccata. Manuela, ferita dal suo compagno per essere stata tradita più volte, si è avvicinata al single Luciano Punzo, fino a baciarla.

Il falò di confronto tra Manuela e Stefano

Stessa cosa accaduta a Stefano con la single Federica. Un falò di confronto che è iniziato subito col piede sbagliato, visti i toni di entrambi. “Parlo io, lei ha parlato anche troppo”.

Esordisce Stefano, accusando la compagna di averlo offeso sin dal primo giorno, deridendo le sue insicurezze e contestandogli di avere un rapporto sbagliato con i soldi.

“Hai trovato uno che come te vive sulle nuvole – ha detto riferendosi a Luciano, per poi aggiungere – Non pensare che io sono stato con le mani in mano. Mi sono dato da fare”.

“Non ho trovato un tacchino, ma un uomo”, ha risposto Manuela, per poi parlare del bacio: “Io non mi pento di quello che ho fatto. Mi hai sempre tradita e io ti ho perdonato, perché il perdono non si nega a nessuno. Per dimenticare ci vuole un uomo accanto, non uno come te”.

“Hai il naso rifatto”, Manuela aggredisce Stefano

La lite è proseguita fino al culmine, quando Stefano non ha parlato del suo naso rifatto, cosa per la quale Manuela è letteralmente esplosa, scagliandosi contro Stefano e prendendolo a schiaffi.

La cosa ha costretto il conduttore Filippo Bisciglia a intervenire per dividerli e chiedere a Manuela di smetterla. “Sei un porco, un maiale”, le ha urlato lei, molto arrabbiata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR