Zerbo: donna muore sul colpo nel ribaltamento dell’auto

La 72enne ha un malore alla guida e la macchina finisce in un fosso. Inutili i tentativi per salvarle la vita.

Redazione
Zerbo: donna muore sul colpo nel ribaltamento dell’auto

Zerbo: donna muore sul colpo nel ribaltamento dell’auto. La 72enne ha un malore alla guida e la macchina finisce in un fosso. Inutili i tentativi per salvarle la vita.

Tragico incidente questa mattina mercoledì 3 aprile a Zerbo, in provincia di Pavia. Una donna di 72 anni ha perso la vita dopo che la sua auto si è ribaltata in un fosso.

Dalle informazioni apprese, risulta che la 72enne era al volante quando è stata colpita da un malore e di conseguenza ha perso il controllo dell’auto.

I soccorsi

Tutto è accaduto sulla strada SP35 poco prima delle 9. Quando sono arrivati i sanitari sul posto per la donna non c’è stato più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Sul posto si sono portati anche ambulanza, VVF e Polizia Stradale.

Non è che l’ultimo morto sulle strade della Lombardia. Un carabiniere di 49 anni è morto dopo esser stato coinvolto in un gravissimo incidente in moto lungo la strada che collega Pavia a Certosa.

Stando alle prime informazioni, il militare si trovava fuori servizio ed era in sella al suo scooter quando ha perso il controllo delle due ruote. La moto è finita contro il camion. Inutile la corse disperata in ospedale: i medici non sono riusciti a rianimarlo.

Un altro grave incidente tra auto e moto è accaduto a Ballabio, in provincia di Lecco. Nello schianto una ragazza di 14 anni è rimasta gravemente ferita a causa di traumi al cranio, bacino, arto inferiore e superiore.

E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove è arrivata in elicottero. Si trova ancora ricoverata in gravi condizioni. La giovane si trovava sulla moto alla cui guida c’era un 17enne, soccorso anche lui ma non in gravi condizioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR