Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari: “Io picchiato dalla polizia”

Vediamo insieme che cosa ha scritto direttamente il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille, nelle ultime ore.
di  Redazione
1 mese fa - 12 Maggio 2021

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari: “Io picchiato dalla polizia”. Nelle ultime ore è stato direttamente il figlio della nota conduttrice Martina Colombari, ha dichiarare che cosa è successo, tramite il suo profilo social di Instagram. Achille Costacurta sembra, da quello che ha dichiarato, che sia stato “picchiato dalla Polizia”, ma andiamo a vedere meglio cosa è successo.

Achille Costacurta: cosa succede?

Le parole utilizzate direttamente dal ragazzo, ovvero di Achille Costacurta, sono una denuncia fatta direttamente alla Polizia di stato. Come sappiamo il ragazzo è il figlio della nota Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy Costacurta.

Ha continuato dichiarando, sul suo profilo social le seguenti parole:

“Mi hanno picchiato e perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati “sbirrazzi”. Basta abuso di potere”. Le immagini che sono pubblicate, lo mostrano all’interno dell’ospedale di Parma. E quelle che si vedono sulla maglietta che lui mostra come primo video, sembrano della macchie di sangue.

Di recente Martina Colombari aveva dichiarato che durante la pandemia, e successivamente dopo, sono ricorsi ad un aiuto per quanto riguarda uno psicologo che si occupa di genitorialità. Ha continuato dichiarando che loro come genitori non sono laureati ma che hanno avuto comunque delle carriere importanti.

E per questo motivo, il figlio è convinto che non è qualcosa di così fondamentale. Il ragazzo aveva confessato Martina che vorrebbe aprire un ristorante, ma la mamma vuole prima che inizi dal basso, facendo poi carriera piano piano.

Martina Colombari: Il figlio Achille “picchiato dalla polizia”? Ecco cosa è successo

Per il momento non possiamo sapere che cosa è successo effettivamente e come si evolveranno le cose. Achille ha anche dichiarato che presto si dovrà operare al timpano per i problemi che gli sono causati. Attendiamo ulteriori informazioni che verranno comunicate tempestivamente. Fonte FormatoNews

L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.

CANCRO

Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari: “Io picchiato dalla polizia”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
achille gossip Oggi