Adua Del Vesco è una furia: “Str…zo, sono schifata…”

Redazione
Adua Del Vesco è una furia: “Str…zo, sono schifata…”

Adua del Vesco è una furia: “Str…zo, sono schifata…”. Adua Del Vesco è molto ma molto preoccupata per quello che sta succedendo alla sua carissima amica Dayane Mello. La quale sta fronteggiando una situazione davvero difficile.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo. Continua a far discutere la decisione del programma brasiliano La Fazenda di mandare in nomination il cantante Nego do Borel e di non eliminarlo.

Il cantante si è reso protagonista di un atteggiamento troppo insistente nei confronti della modella che lo ha respinto. Ma lui le ha tirato, non prendendola fortunatamente, un secchio contro.

Non sono giorni facili per Dayane che dopo le molestie si è sfogata e ha pianto. “Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. Sono anni che lavoro per aiutare mio padre.

La mia famiglia, ho tutto sulle mie spalle perché mi vedono come la più forte e non posso mollare”, ha spiegato Dayane confidandosi con Aline Mineiro. Che ha cercato di confortarla, dicendole:

“Non riempirti la testa di pensieri, non pensare di aver sbagliato qualcosa”, ha detto la Mineiro. Diversi i messaggi che le sono arrivati di solidarietà da Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Adua Del Vesco.

Che proprio pochi minuti fa è tornata a difendere la sua carissima amica, dicendosi molto preoccupata per lei. L’attrice ha infatti postato una storia per essere vicina alla sua amica ed ex gieffina Dayane.

Ecco le dure parole di Adua Del Vesco

“Un individuo che approfitta delle precarie condizioni di una donna palesemente ubriaca come lo definite voi? Io stron*o (e sono fin troppo educata). Come definite ciò che è accaduto ieri sere. Leggi anche qui

Per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a fare finta di nulla facendo passare tutto questo per l’inizio di un flirt? Sono schifata, ma soprattutto molto preoccupata”. Fonte 361 Magazine

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR