Aka7even il dramma che nessuno poteva immaginare

Amici, il dramma di Aka7even: "Caduta libera, crollo psicologico". Ciò che nessuno poteva immaginare
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Aka7even il dramma che nessuno poteva immaginare. A distanza di settimane dalla finalissima di Amici, che ha visto trionfare Giulia Stabile, si continua a parlare del talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Per molti il vincitore morale di questa edizione è Aka7even, amatissimo dal pubblico. Di sicuro ha conquistato tutti anche grazie alla sua simpatia travolgente e ad un talento indiscusso.

Ora torna a parlare, Ritratti Di Note ha intervistato il cantante (che si chiama Luca Marzano all’anagrafe). Ha raccontato di un’esperienza bellissima, sempre all’insegna del successo grazie al talent di Maria De Filippi.

Ma il colpo di scena arriva quando gli chiedono di Anna Pettinelli. Il cantante svela di aver vissuto momenti molto difficili e quindi la coach è stata fondamentale in un momento di buio.

In pratica gli ha insegnato a “non mollare nel momento in cui ero in difficoltà nel programma”. Nell’intervista Aka7even svela di essere stato “in caduta libera e stavo male psicologicamente”.

Pochi si erano accorti di questo suo problema, che ha metabolizzato nella scuola più famosa della televisione. Aka, alle prime settimane del Serale, non riusciva a venire fuori al meglio. Resta un rebus il motivo

Ma sembra che tutto possa essere legato alla rottura con Martina Miliddi. E la Pettinelli, in quelle settimane, svelò che Aka7even stava soffrendo per una donna. “L’ispirazione per comporre questo pezzo

E’ nata da uno stato d’animo molto cupo, in un periodo in cui mi trovavo in difficoltà all’interno della casetta, e l’unico sfogo era scrivere o conversare con qualcuno. Nel momento in cui ho iniziato a scrivere, è nata Black”, raccontò la Pettinelli parlando del brano di Aka7even.

Aka7even chi è?

Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, cantante e finalista di Amici napoletano di 20 anni, noto al pubblico anche per aver già partecipato ad X Factor 2018. E’ stato allievo della scuola di Amici 20 sotto la guida di Anna Pettinelli arrivando in finale e firmando un contratto discografico con Sony Columbia Records.

L’episodio che più gli ha segnato la vita accade quando il ragazzo ha solo 5 anni. Nel 2008 infatti ha avuto delle crisi epilettiche che hanno portato Luca a rimane in coma per diversi giorni. E quando si è svegliato ha capito che la sua passione era la musica.

Luca ha un carattere molto deciso, che lui stesse definisce senza timidezza. Luca non è nuovo al mondo della musica: nel 2017 è un concorrente di X Factor, nell’edizione che ancora vedeva Fedez come giudice. Il ragazzo è arrivato fino ai bootcamp e proponeva uno stile musicale e un look molto diverso. Fonte Libero

Aka7even il dramma che nessuno poteva immaginare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
aka7even Oggi