Albano Carrisi al limite. Anna Falchi lo mette alle strette

di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Albano Carrisi al limite. Anna Falchi lo mette alle strette. Anna Falchi è una nota conduttrice televisiva, ma anche attrice e showgirl, la quale da qualche giorno è al timone di una trasmissione televisiva che sembra stia avendo un grande successo.

Stiamo parlando di Uno weekend, il programma che la stessa conduce insieme a Beppe Convertini, il quale riveste il ruolo di co-conduttore. I due sono al timone di questo programma dallo scorso 3 luglio. Come è stato il ritorno in tv di Anna?

Il ritorno in tv di Anna Falchi con un nuovo programma

Anna dopo diversi anni di assenza dalla televisione è tornata con questo nuovo programma televisivo, dove pare abbiano avuto diversi ospiti. Uno tra tutti Albano, il quale è stato presente nella puntata andata in onda la scorsa domenica 4 luglio 2021.

Sembra che la sua ospitata non sia passata inosservata e con i due conduttori pare che abbia messo in scena in simpatico siparietto. Siparietto che ha fatto tanto divertire il pubblico a casa. Cosa è accaduto? Facciamo un pò di chiarezza.

Albano Carrisi ospite della trasmissione Uno weekend

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Anna Falchi dopo tanti mesi di assenza dal mondo della televisione sembra sia tornata al timone di un nuovo programma intitolato Uno weekend. Nella puntata che è andata in onda domenica

Sembra che l’ospite d’eccezione sia stato Albano. Con i due conduttori, il cantante di Cellino San Marco sembra aver fatto una bella chiacchierata e pare che abbia parlato di tanti argomenti. La sera pare che andasse in onda il programma beneficio Una voce per Padre Pio. A tal riguardo, il cantante di Cellino avrebbe invitato i telespettatori a donare.

La proposta di Anna al cantante di Cellino, Albano

Sembra che Albano abbia voluto sottolineare quanto sia importante fare beneficenza ed essere solidali e cercare di aiutare gli altri, con tutti i propri mezzi a disposizione. Ad ogni modo, ad un certo punto il co-conduttore di Anna Falchi

Avrebbe chiesto ad Albano se abbia intenzione di risposarsi. A quel punto il cantante di Cellino avrebbe detto finalmente le cose come stanno. “Con tutto il rispetto per coloro che si sono sposati e che si sposeranno, devo dire io ho già dato, va bene così.

Ho capito che il matrimonio più importante è quello mentale con il soggetto che hai al tuo fianco”. Queste le parole dichiarate dal Cantante di Cellino. A non passare inosservata è la replica di Anna Falchi. Leggi anche qui

“Anche io ho già dato Albano, però se vuoi io sono disponibile per te”. Queste le parole della conduttrice che hanno lasciato un pò tutti sorpresi, compreso lo stesso Albano. Che si è trovato visibilmente in difficoltà e senza parole. Fonte Baritalianews

Albano Carrisi al limite. Anna Falchi lo mette alle strette
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano Oggi