Albano Carrisi, il retroscena su Romina Power: “volevo che…”

di  Redazione
3 settimane fa - 3 Luglio 2021

Albano Carrisi, il retroscena su Romina Power: “volevo che…”. Recentemente, sui loro profili social, è uscito un video, risalente a qualche anno fa, che ha riempito di gioia tutti i follower nostalgici.

In occasione del compleanno di Pippo Baudo (che cade il 7 giugno), nel 2019 è andato in onda un programma dal titolo “Tanti auguri… Pippo”. Tra gli ospiti dello spettacolo non potevano mancare i due cantanti.

Albano e Romina avevano cantato in duetto il brano “Ci sarà”. Dopo la canzone, i due, insieme a Baudo, hanno creato un simpatico sipario. Durante il quale è raccontato un aneddoto risalente a molti anni prima.

Pippo inizia chiedendo a Romina: “Cosa ci hai trovato in lui?”. Romina, ricordando il 1967, quando incontrò Albano, rivelò: “Ho trovato spontaneità, autenticità,… spontaneità. Ho trovato la Puglia e l’Italia condensate in un uomo”.

Poi ancora

“Mi ha ricordato il Messico della mia infanzia, queste strade sterrate, le case bianche, la gente…”. Poi Romina rivela di aver portato la piscina al borgo pugliese: “Non potevo togliermela”.

Albano, invece, non è sembrato molto entusiasta della novità portata in patria dall’azienda, e ha ammesso: “Odio le piscine . Con così tanti mari in Puglia, che vado a buttarmi in piscina? ”

“Che tradotto in pugliese non ti dice cosa significa. Ma ho voluto anche rispettare le tue esigenze”. Infine, gli sposi aveva speso qualche parola in onore di Pippo Baudo, con cui entrambi condividono un’amicizia speciale

“La nostra non è solo un’amicizia, ti sento mio padre. Sei stato un pioniere eccezionale e non potrò mai dimenticarlo” rivela Al Bano concitato. Insomma un filmato che ha fatto sorridere e divertire tutti i fan della coppia

Albano minimizza tutto: “Alle bufale preferisco le mozzarelle”

Aria di crisi tra Albano e Romina? Ci ha pensato a scoprirlo il giornalista Roberto Alessi con l’intervista rivolta al diretto interessato. E pubblicata nella sua rubrica uscita con l’ultimo numero di Novella 2000. Leggi anche qui

Alessi ha telefonato al cantante chiedendogli appunto come stanno andando le cose con la compagna e Al Bano non ha esitato a rispondergli seccamente. “Stiamo benone…Siamo in un trullo a mangiare mozzarelle…”. Aggiungendo poi: “Alle bufale preferiamo la mozzarella di bufala…”.

Nulla da fare per i male intenzionati che vorrebbero il ritorno di fiamma della (ex) coppia più bella del mondo. Il rapporto con Loredana sembra più solido che mai e anche le foto che sempre più spesso pubblica la showgirl sul suo profilo confermerebbero la cosa. Fonte EM

Albano Carrisi, il retroscena su Romina Power: “volevo che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano Oggi