Albano Carrisi non si mantiene: “Romina Power ha…”

Redazione
Albano Carrisi non si mantiene: “Romina Power ha…”

Albano Carrisi non si mantiene: “Romina Power ha…”. Hanno vissuto una vita insieme, poi qualcosa ha allontanato Albano e Romina. Ed è lui adesso a svelare come è nata la fine del loro amore.

Il rapporto tra Albano e Romina è da sempre motivo di grande dibattito. Secondo alcuni, i due ancora si amano segretamente. Ma la verità è ben diversa. Ed è lo stesso cantante di Cellino San Marco a specificare

Come siano mutate le cose, dopo tutti questi anni. La coppia più bella della musica italiana si divise nel 1999, dopo 29 anni di matrimonio e quattro figli. E da allora entrambi hanno preso strade diverse.

Intervistato dal settimanale “Oggi”, il 78enne interprete di tanti brani di successo mette i puntini sulle i in merito alla sua ex moglie. E con lui ha parlato anche la sua attuale compagna, Loredana Lecciso.

Romina è una presenza importante nella vita di Albano. I due si esibiscono ancora oggi insieme in giro per il mondo. Ma sentimentalmente la fine di tutto è cominciata nella seconda metà degli anni ’90.

Già nel 1996 si ebbero le prime frizioni, sembra anche a causa della sparizione della loro figlia primogenita. Ylenia Carrisi, svanita nel nulla il 31 dicembre 1993 negli Stati Uniti e mai più ritrovata.

Perché quel grande amore finì

Poi nel 1999 arrivò la richiesta di Romina per ottenere la separazione: “Fece tutto lei: nel ’96 decise la sua vita e se ne andò. Tutti credevano che non sarei mai riuscito a risollevarmi. Invece mi sono costruito una nuova esistenza e ne vado fiero”.

La nuova famiglia di Albano è bellissima. Lui da Loredana Lecciso, in oltre 20 anni di convivenza, ha avuto i figli Jasmine (20) e Bido (18). Quest’ultimo è quello che più gli somiglia caratterialmente tra tutti i figli nati dalle sue relazioni.

Il cantante ha da rimproverare qualcosa alla sua attuale compagna. Ovvero i siparietti trash che la videro protagonista anni fa assieme alla gemella Raffaella. Quelle situazioni infastidirono non poco Albano, che però poi elogia Loredana

Definendola “la più intelligente tra le donne”. Tra loro si era parlato di matrimonio. Ma entrambi negano ed affermano che forse 15 anni fa avrebbero pure potuto pensarci. Ma il loro amore è talmente maturo da non avere bisogno di una simile legittimazione. Stanno bene anche così.

La Lecciso respinge Romina

Infine Loredana Lecciso “marca il territorio” e ruggisce: “In tutti questi anni ho permesso a fin troppe persone di mettere becco nella nostra relazione. Adesso non accadrà più”. Il riferimento proprio a Romina Power

Sembra molto più che evidente. Del resto è risaputo che tra le due ci sia un forte astio, con delle divergenze che non potranno mai essere appianate, nonostante Albano lo desidererebbe molto. Fonte Ultimaparola.com

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR