Albano, il figlio Bido non si mantiene: parole dure

Redazione
Albano, il figlio Bido non si mantiene: parole dure
BIDO

Albano, il figlio Bido non si mantiene: parole dure. Il giovane figlio di Albano Carrisi, la foto scatena l’hater ma lui risponde a tono: parole forti. Albano jr, la foto sui social scatena le critiche, la sua risposta all’hater non si fa attendere: parole forti.

Albano jr, la foto su Instagram scatena le polemiche nei commenti e il ragazzo risponde con parole forti, ecco perché. Il figlio del cantante e di Loredana Lecciso è l’ultimogenito della famiglia: meno in vista della sorella Jasmine, di certo, anche lui, ha “un caratterino” che non passa inosservato tanto facilmente.

Detto “Bido”, il ragazzo oggi ha 19 anni ed è molto riservato tanto che di lui non si sa moltissimo. Tuttavia, a quanto si può notare dal suo profilo Instagram pubblico,

Albano jr sembra esser diventato molto più espensivo, tanto che non si fa troppi problemi a rispondere a tono agli immancabili hater che ogni tanto commentano i suoi post sul social.

Albano jr, la foto scatena l’hater: la sua risposta non è da meno

Se la sorella Jasmine ha scelto di seguire la carriera del papà, buttandosi a capofitto nel mondo della musica, Bido non sembra essere della stessa opinione.

Il 19enne ha appena finito di frequentare il liceo e, secondo quanto dichiarato proprio dalla Carrisi, preso partirà per continuare gli studi in Svizzera. Sembra proprio che Albano jr sia interessato a gestire la tenuta di famiglia, la famoza azienda messa su in Salento dal padre.

Il cantante, però, a seguito di alcune fake news diramate a seguito delle parole di Jasmine, ci ha tenuto a precisare che le quote della sua azienda sono e saranno sempre divise equamente tra i suoi figli: Bido non sarà l’unico erede della sua tenuta ma è solo interessato a gestirla.

Nelle ultime ore una foto del ragazzo ha suscitato il commento di un hater che l’accusa, senza alcun motivo apparente, di essere un “montato” come sua madre e sua sorella. Leggi anche qui 

Non finisce qui perchè la stessa persona commenta anche la reazione della Lecciso alla foto del figlio: “Sono dei viziati, hanno tutto quello che hanno solo grazie al padre…” scrive l’utente.

Non manca di arrivare, a questo punto, la risposta di Albano jr che non rimane a guardare e ribatte insultandola: “Purtroppo sei scema in c***”. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR