Albano: una coltellata, una disgrazia inaspettata

Redazione
Albano: una coltellata, una disgrazia inaspettata

Albano: una coltellata, una disgrazia inaspettata. «Ho pagato 340mila euro di bollette, chi dice “tanto ha i soldi” è un cretino» «Vorrei che qualcuno mi spiegasse. È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatica»

Il caro-energia non risparmia nessuno. Anche i vip devono fare i conti con l’aumento del costo delle utenze e, spesso, la bolletta riserva amare sorprese. Lo sa bene Al Bano, che nel corso della trasmissione “I Lunatici” su Rai Radio2 ha raccontato di aver pagato nell’ultimo anno 340mila euro.

«È una cosa assurda – ha detto il cantante – Non so come definire questa situazione. Tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro. Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse. È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatico».

L’incidente della figlia del 31 ottobre.

Albano Carrisi, incidente gravissimo. Bruttissima disavventura per la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi e la sua amica tiktoker Glenda Resta. Le due hanno fatto un incidente assurdo che, però, sarebbe potuto essere ancora più tragico.

La notte di Halloween è una delle serate più divertenti per i giovani di oggi. Purtroppo, però, per la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi il 31 ottobre non è stata per nulla una bella serata.

Jasmine ha voluto festeggiare Halloween con la sua amica Glenda Resta, star di Tiktok andando a ballare ma quello che sarebbe dovuto essere un momento goliardico si è trasformato in un incubo.

Le due sono state coinvolte in un terribile incidente e a detta di Glenda sarebbero davvero due vere e proprie miracolate. La tiktoker ha condiviso un video di loro due insieme con una caption che ha destato la curiosità di molti. Glenda ha scritto: “Eravamo spensierate prima dell’incidente”.

A questo punto diversi utenti si sono chiesti cosa fosse successo ed è qui che è partito il racconto drammatico di Glenda riguardo la difficile notte di Halloween.

L’incidente di Jasmine Carrisi

Secondo quando dichiarato da Glenda, lei e Jasmine sono rimaste coinvolte in un brutto incidente proprio durante la notte più spaventosa dell’anno dopo una serata all’insegna della spensieratezza.

Prima di uscire a ballare le due avevano cenato da Jasmine ed un particolare che riguarda una sensazione di Albano adesso risulta assolutamente profetico: “La sera stessa Al bano ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa“. Il messaggero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR