Alberto Matano lancia la bomba. “Non so come sia possibile”

Redazione
Alberto Matano lancia la bomba. “Non so come sia possibile”

Alberto Matano lancia la bomba. “Non so come sia possibile”. Alberto Matano, noto conduttore de La Vita in Diretta, dal 2020 svolge anche il ruolo di capo autore. Proprio durante questo programma, il giornalista si è espresso con delle parole molto forti.

La sua attenzione si è rivolta verso il vaccino per combattere il Coronavirus. Ad oggi tale argomento sta suscitando tantissimo scalpore. Ma scopriamo da che parte si è schierato Matano. Lui non ci parla di no-vax o altri tipi di distinzioni, ma si sofferma sui dati che arrivano dalle agenzie. Scopriamo di più.

Alberto Matano sui vaccini: qualcosa non torna?

Proprio nella puntata de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha posto la sua attenzione sulla stranezza con cui stanno vaccinando le persone. Infatti secondo alcuni dati, gli anziani, sarebbero vaccinati di meno rispetto ai più giovani.

Il giornalista ha così polemizzato su questo dato. Secondo lui si sta agendo in un modo alquanto strano, infatti non riesce a dare una spiegazione a ciò. Matano ha dunque voluto approfondire l’argomento, è arrivato alla conclusione che evidentemente qualcosa non torna, come riporta sempre baritalianews.

Se fino a poco tempo fa era detto che le categorie da proteggere erano proprio gli anziani, come mai si sta agendo in maniera diversa? Questo l’interrogativo posto dal conduttore. Adesso infatti vuole capire il motivo che si cela dietro questa scelta.

Infine ha specificato, che in ogni caso gli over 80, sono quelli che hanno ricevuto più somministrazioni. Purtroppo il mistero dei vaccini continua ad aleggiare nell’aria. Ma non è l’unica polemica sorta in questi ultimi tempi. Purtroppo noi non possiamo fare molto, ci spetta solo di attendere e vedere come intendono procedere.

Nel frattempo ci auguriamo che il quesito di Matano venga soddisfatto, e che la risposta sia esaustiva e degna di tale domanda. Il conduttore de La Vita in Diretta porta sempre in tv argomenti davvero interessanti. Ma realmente c’è un ipotesi che possa lasciare il programma? Staremo a vedere. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR