Alessandro De Paolis, 23 anni, è scomparso a Roma

La preoccupazione dei familiari: è un ragazzo fragile, ha bisogno di prendere le sue medicine. Il giovane era in cura presso una struttura di Civitavecchia

Redazione
Alessandro De Paolis, 23 anni, è scomparso a Roma

Alessandro De Paolis, 23 anni, è scomparso a Roma. La preoccupazione dei familiari: è un ragazzo fragile, ha bisogno di prendere le sue medicine. Il giovane era in cura presso una struttura di Civitavecchia.

Alessandro De Paolis, un giovane di 23 anni, si è allontanato lo scorso 5 marzo da un centro di cura a Civitavecchia e da allora è irreperibile. Secondo l’associazione Penelope Lazio, che assiste la famiglia nelle ricerche, Alessandro avrebbe dovuto salire su un treno da Roma diretto a L’Aquila, ma non è mai giunto a destinazione.

I familiari sono in ansia

I suoi familiari, giunti ieri sera a Roma, lo cercano con ansia. Alessandro è un giovane vulnerabile, bisognoso di farmaci, e potrebbe essere molto disorientato e in difficoltà. Le ricerche sono state avviate con urgenza nella speranza di rintracciarlo rapidamente.

Senza documenti e telefono, le indagini risultano ancora più complicate poiché non è possibile contattarlo. Le aree sotto esame sono la stazione Termini, piazza Vittorio e San Lorenzo.

Chiunque avesse informazioni o lo vedesse, è invitato a contattare il 112 o Penelope Lazio al numero 339.6514.799.  Alessandro è alto 1,75 metri, ha capelli castani e una corporatura robusta. Al momento della scomparsa indossava jeans e una felpa blu con maniche bianche, come mostrato nella foto diffusa dall’associazione.

Sconosciute le ragioni del suo mancato arrivo a destinazione e del suo allontanamento. La famiglia spera di ritrovarlo al più presto, per garantirgli sicurezza e riprendere le cure necessarie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR