Alex Belli, parla Mirko Gancitano: “molti non hanno…”

Redazione
Alex Belli, parla Mirko Gancitano: “molti non hanno…”
Alex Belli Delia Mirko Gancitano

Alex Belli, parla Mirko Gancitano: “molti non hanno…” Mirko Gancitano dice la sua, attraverso il suo profilo Instagram, su Alex Belli e Delia Duran, cercando di far capire quel punto di vista che non è emerso nella scorsa puntata del Grande Fratello vip.

In un post scrive: “E non importa spiegare chi siamo e non importa se tutto a volte va per il verso sbagliato. La verità vi renderà liberi e la vostra unione tornerà ad essere quella che conosciamo noi tutti ( amici )”.

” Siete stati importanti per noi ( mi faccio portavoce della nostra grande famiglia lavorativa ), ci siamo divertiti, abbiamo riso, abbiamo pianto e nonostante tutto e checchè se ne dica siamo e saremo qui, perché vogliamo tornare a divertirci, a ridere e a piangere con voi…”

Il commento di Guenda

Un post che ha acceso molto il dibattito dei follower, ma che sembra essere particolarmente apprezzato da Guenda Goria, sua promessa sposa, che gli ha commentato con un: “Bravo amore”

Poi, continua nelle storie di Instagram: “essere amici non vuol dire trascorrere una serata insieme o chiamarsi “amore”. Non significa scriversi messaggi sdolcinati ad ogni ora del giorno e della notte”

“Essere amici significa superare ogni ostacolo, ogni salita insieme, anche se il mondo in quel momento sembra crollarti addosso. Gli amici dovrebbero esserci nel bene e nel male sempre insieme!!”

Continua: “Ps. molti non hanno capito il mio discorso su delia ma ne farò una ragione. Criticate, dite quello che ve pare ma io sarò sempre spalla e supporto di chi per me è stato tale perché essere amici non vuol dire esserci quando conviene, vuol dire esserci”

Poi conclude con un pensiero sul giudizio altrui. “A giudicare siamo tutti bravi. E’ ingiusto giudicare la condotta degli altri, senza una conoscenza intima della loro situazione.” Leggi qui per seguire tutte le news su Alex

“Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo vengono ridicolizzate. Secondo, vengono violentemente contestate. Terzo, vengono accettate dandole come evidenti”

“Fa ciò che senti giusto nel tuo cuore, perché verrai criticato comunque. Sarai dannato se lo fai, dannato se non lo fai. C’è solo un modo per evitare le critiche: non fare nulla, non dire nulla e non essere nulla.” Leggi su Alex Belli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR