Amadeus: “Dopo 7 giorni di Covid, oggi sto meglio”

Redazione
Amadeus: “Dopo 7 giorni di Covid, oggi sto meglio”
Amadeus Foto dal web

Amadeus: “Dopo 7 giorni di Covid, oggi sto meglio” Amadeus ha contratto il Covid ma ne è quasi fuori. È stato lo stesso conduttore ha rivelarlo sui social postando una foto che lo ritrae in casa con il professor Fabio Mosca durante un controllo e scrivendo un post.

“Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca”. Il conduttore, a quanto apprende l’Adnkronos, ha contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante.

Insomma, si tratta di una situazione con febbre, mal di gola e spossatezza. A quanto pare sarebbe ancora positivo. Ma anche nella convalescenza approfitta per portarsi avanti con il lavoro su Sanremo.

Dopo aver varato, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti, il Regolamento del Festival ed aver annunciato che ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston nella prima e nell’ultima sera di Sanremo 2023 ci sarà Chiara Ferragni.

Amadeus ascolta i brani per la kermesse

Il conduttore e direttore artistico della kermesse starebbe già ascoltando una gran quantità di brani musicali in vista del lungo lavoro di selezione che lo porterà a dicembre ad annunciare i cantanti in gara nella prossima edizione.

Amadeus al momento è all’apice della sua carriera, sta vivendo un momento davvero d’oro grazie al successo della sua direzione artistica del Festival di Sanremo. Amadeus è reduce dalla sua terza conduzione di fila della kermesse canora, affrontate tutte e tre nel periodo più complesso della storia, quello segnato dalla pandemia.

Al momento Amadeus è uno dei volti principali di Rai 1, ha concluso di recente l’ultima stagione tv di I soliti ignoti, preserale di Rai 1 che conduce anche in quel caso da diverso tempo.

Amadeus: la vita non è stata semplice

Ma per lui la vita non è stata sempre semplice, come è capitato a tutti la pandemia ha portato alcuni momenti difficili da superare e alcuni di questi riguardavano in particolare suo figlio Josè Alberto, avuto dalla felice storia d’amore con Giovanna Civitillo, conosciuta quando conduceva l’Eredità. Adnkronos

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR