Amedeo Goria impazzisce nella Casa e diffida Vera Miales

Amedeo Goria impazzisce nella Casa e diffida Vera Miales. Nella notte non ha nascosto i suoi dubbi sulla possibilità di un figlio
sei in  Gossip

1 settimana fa - 9 Ottobre 2021

Amedeo Goria impazzisce nella Casa del Grande Fratello vip e diffida Vera Miales. Nella notte il giornalista non ha nascosto i suoi dubbi sulla possibilità di avere un figlio, dubbi confermati anche stamattina a Soleil Sorge.

Amedeo Goria starebbe pensando di diffidare Vera Miales. Lo avrebbe detto nella notte al Grande Fratello Vip 6, stando ad alcuni tweet comparsi durante la diretta. Su Twitter i fedelissimi del live h24 non se ne perdono una

E sono sempre pronti a commentare insieme agli altri utenti ciò che succede nella Casa. A quanto pare, stanotte Amedeo Goria non avrebbe nascosto una certa preoccupazione all’idea di avere un figlio da Vera Miales.

Il motivo?

La sua età: quando il bimbo spegnerebbe la prima candelina, Amedeo avrebbe 68 anni. Si sentirebbe più un nonno che un papà. Il suo pensiero è corso anche alla reazione di Guenda e Gian Amedeo, i figli nati dal matrimonio con Maria Teresa Ruta.

Amedeo Goria è molto preoccupato anche per questo, pare infatti che sua figlia Guenda Goria non veda di buon occhio la relazione con Vera Miales. Già stanotte Amedeo ha manifestato il desiderio di volere un confronto con il suo agente e con Vera.

Secondo alcuni su Twitter, però, Amedeo Goria vorrebbe chiedere al suo agente di diffidare Vera Miales. Solo un’ipotesi al momento, non ci sono video di questa dichiarazione né virgolettati. Inoltre non ne sta riparlando stamattina.

Tra l’altro potrebbe aver parlato di diffida qualora la gravidanza non fosse reale e Vera ne starebbe approfittando. Insomma, non c’è certezza per ora. Poco fa Amedeo Goria si è confrontato con Soleil Sorge nella Casa.

Soleil gli ha fatto qualche domanda e lui ha confermato di voler parlare con il suo agente e anche con Vera. Così Amedeo Goria ha confermato i suoi dubbi: “Quello che mi ha sorpreso è che fino all’11 settembre noi abbiamo avuto il telefono

Lei non mi ha mai detto nulla. Neanche un mese fa. Può anche darsi sia vero, l’unica cosa che stona un po’ è che non mi ha mai detto nulla fino all’11 settembre, di timori. Tecnicamente però tutto è possibile”.

Soleil ha messo sul tavolo la possibilità che Vera Miales abbia una relazione con un altro uomo. Amedeo ha escluso questa ipotesi. Per quanto riguarda i tempi, comunque, potrebbero coincidere con una gravidanza.

I primi di agosto sono stati via insieme e si sono visti l’ultima volta i primi giorni di settembre, prima che lui iniziasse la quarantena per il GF Vip. Amedeo Goria è anche tornato sull’argomento età, per il quale non se la sentirebbe di avere un figlio oggi.

“Più per lui, ha un papà nonno”, ha aggiunto.

Di fronte a tutto questo, sta stupendo la reazione di Vera Miales: tutto tace sul suo profilo Instagram. Di solito è sempre molto attiva durante le puntate e dopo, ieri sera infatti ha postato dei video del momento del verdetto del televoto.

Poi nulla più, né un messaggio né altro. Eppure il gossip non è cosa da poco, visto che si parla di una possibile gravidanza e del possibile futuro papà all’oscuro di tutto. Lei magari avrebbe preferito annunciarlo in maniera diversa. Leggi anche qui

Certo è che fino a pochi giorni fa ha sempre commentato ogni passo di Amedeo Goria al GF Vip. Per questo il suo silenzio oggi non è passato inosservato. Sicuramnete la ritroveremo Lunedì sera in puntata per parlare con il suo amato. Fonte Gossipetv

Amedeo Goria impazzisce nella Casa e diffida Vera Miales
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso