Amedeo Goria messo in guardia: la situazione è difficile

Guenda Goria sorprende tutti: "il problema sono quelli..." Guenda Goria, sorpresa e confronto con papà Amedeo Goria
sei in  Italia

1 mese fa - 25 Settembre 2021

Amedeo Goria messo in guardia: la situazione è difficile. Guenda Goria sorprende tutti: “il problema sono quelli…” Guenda Goria, sorpresa e confronto con papà Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 2021: “Hai offeso alcune donne, chiedi scusa”. Ma poi se la prende con social e giornali…

Emozionata e felice, ma anche dura Guenda Goria nel parlare con il padre Amedeo al Grande Fratello Vip 2021. “Sai quanto ti amo, ma sono qui per parlarti”, la premessa della figlia.

Ha raccontato di avergli fatto delle raccomandazioni prima di entrare nella Casa, consapevole della sua “natura farfallona”. D’altra parte, lo sostiene: “E ti difendo, sei buono e generoso”.

Guenda Goria ha ribadito di essere dalla parte delle donne: “I tuoi atteggiamenti sono risultati insistenti e hanno offeso la sensibilità di alcune donne a casa e vorrei che chiedessi scusa”. Ma sente anche il bisogno di proteggerlo: “Perché sei delicatissimo, ami le donne, anche fin troppo”.

Ma Guenda Goria se l’è presa anche con chi ha attaccato il padre Amedeo Goria: “Ho letto accuse gravissime, ho sentito parlare di molestie e violenza e sono arrabbiata con chi usa queste terminologie. Non ci si può permettere di usare questi termini. Tu fai attenzione ai tuoi comportamenti, ma web e giornali devono dare peso alle parole”.

Guenda Goria al Grande Fratello Vip per una sorpresa

Sorpresa per Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 2021. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha incontrato la figlia Guenda, che ha partecipato alla scorsa edizione del reality proprio insieme alla madre.

Si tratta di un incontro emozionante, anche per via di alcune circostanze difficili che Amedeo Goria ha vissuto all’interno della Casa. Il riferimento è alle accuse che gli sono piovute per il suo modo di flirtare con Ainett Stephens.

Amedeo Goria non sa che fuori dalla casa è stata presa di mira anche sua figlia, che ha dovuto difendersi da molti attacchi sui social. Nelle scorse ore, comunque, Guenda Goria aveva lanciato qualche indizio via social.

Nelle Instagram Stories ha pubblicato, infatti, una immagine di lei in treno. Quindi, ha chiesto ai fan di indovinare dove si stesse recando. Una domanda che ha trovato risposta in questi ultimi minuti, con l’annuncio del Grande Fratello Vip 2021 della sorpresa organizzata.

Tra l’altro anche per Guenda Goria non è stato un momento facile. Nelle scorse settimane la figlia di Amedeo Goria è stata sottoposta ad un intervento, in quanto soffriva di endometriosi. Guenda Goria: la rivelazione bomba

Proprio ieri ha lasciato un post su Instagram in cui parla di un “periodo difficile” in cui sta trascorrendo molto tempo negli ospedali. Ma è anche l’occasione per ringraziare i medici che lavorano senza sosta. Leggi anche qui 

“Siamo stati curati con professionalità e con grande cuore. Grazie a voi che salvate le nostre vite, per me siete angeli”, ha scritto Guenda Goria. Fonte: Il sussidiario

Amedeo Goria messo in guardia: la situazione è difficile
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Amedeo Goria Oggi