Amici 2021: Anna Pettinelli furiosa, terrorizza un allievo

sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Amici 2021: Anna Pettinelli furiosa, terrorizza un allievo. La puntata di Amici 2021, trasmessa oggi giovedì 7 ottobre, ha visto andare in scena una vera e propria sfuriata di Anna Pettinelli.

La professoressa di canto ha perso le staffe perché reputerebbe Inder indisciplinato. In particolare, ha rimproverato all’allievo di avere usato il cellulare più a lungo del tempo concesso, di aver fatto ritardo a lezione o di non essersi presentato affatto.

“Che pal*e Inder, io non voglio riprendere la gente. Vorrei che tu fossi attento a quello che succede qua dentro. Hai commesso 17 infrazioni legate al cellulare. Ciò vuol dire che hai guardato il cellulare oltre la mezz’ora che ti è concessa per i fatti tuoi.

Non si può fare. Perché lo hai fatto? Non me ne frega un caz**. Poi, hai fatto 4 ritardi a lezione. Avevi da fare? Hai trovato traffico sul Raccordo Anulare? No, perché non esci dalla casetta. La cosa che mi fa diventare un animale sono le lezioni saltate.

Non lo sai che hai saltato due lezioni? Se non hai voglia di imparare, io non ho nessun problema. Ho un’arma fantastica che si chiama “sostituzione”. Vuol dire che tu, da domani, non sei più dentro la scuola”.

Anna Pettinelli furiosa con Inder

Inder ha provato a spiegare che ha cercato di stare al passo con tutti gli impegni previsti dalla scuola di Amici 2021. Nel video, si nota come Anna Pettinelli si sia poi spazientita con il cantante, arrivando ad alzare la voce: “Se esistono delle regole in questo posto perché non le segui? Vuol dire che non c’è posto per te qua dentro.

A me non mi devi prendere per il c**o. Sulla disciplina non transigo, io ti butto fuori dalla scuola”. Inder ha replicato con un semplice: “Va bene”, che ha fatto infervorare ancora di più Anna Pettinelli.

“Non va bene, non mi puoi rispondere così Inder. Ti devi terrorizzare. Ti tolgo dalla scuola, lo hai capito? Sei secondo in classifica e non in quella dei dischi più venduti, ma in quella delle caz**te che hai fatto in due settimane. Se hai una persona che ti aspetta, ti devi presentare, è una questione di rispetto per gli altri”.

Il provvedimento disciplinare nei confronti di Inder

Infine, Anna Pettinelli ha deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Inder: “Facciamo una bella cosa, dove ce l’hai il cellulare? Ora lo prendi, lo metti su quel mobiletto e lo lasci là. Da questo momento, tu sei senza cellulare. Se vuoi parlare con la famiglia, ti fai prestare i minuti dagli altri.

Devi elemosinarli ai tuoi compagni. Ruberai a loro i minuti del loro cellulare. Te li dovranno dare loro. Per il momento il tuo telefono rimane qua e non lo può toccare nessuno”. Inder ha accettato il provvedimento: “Va benissimo. Grazie”.

Amici 2021: Anna Pettinelli furiosa, terrorizza un allievo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Amici 2021 anna pettinelli inder Oggi