Andrea Zenga, clamoroso sul padre Walter: ora cambia tutto

Andrea Zenga e l’annuncio clamoroso sul padre Walter: le parole dell’ex gieffino in merito al celebre portiere sono inequivocabili
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Andrea Zenga, clamoroso sul padre Walter: ora cambia tutto. Come i telespettatori hanno avuto modo di scoprire, tra Walter e Andrea Zenga i rapporti erano molto tesi. Specie prima della partecipazione di quest’ultimo al “Grande Fratello Vip“.

Il 27enne, che nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore con Rosalinda Cannavò, rimproverava al padre la sua assenza e il suo disinteresse. Il portiere, che vive a Dubai con la sua nuova famiglia

Avrebbe sempre anteposto gli impegni lavorativi al tempo da dedicare ai figli, come ribadito dal giovane Andrea. Grazie all’intercessione del “Grande Fratello” e di Alfonso Signorini, alla fine, padre e figlio si sono ritrovati di fronte ai telespettatori di tutta Italia.

Pur con qualche remora, Andrea sembrava aver concesso una seconda opportunità al portiere. Proprio tramite le Instagram stories condivise dall’ex gieffino, gli utenti sono stati messi al corrente della loro situazione attuale. Come vanno davvero le cose fra Walter e suo figlio?

Andrea Zenga, l’annuncio clamoroso sul padre Walter: ora cambia tutto

Il rancore fra padre e figlio sembra ormai scomparso del tutto. Andrea Zenga, tramite una serie di Instagram stories, ha messo i followers al corrente dei suoi prossimi impegni “social”, che coinvolgono proprio la stella del calcio.

“Domani è confermata la diretta con mio papà, alle ore 19.00“, ha esordito l’ex gieffino, mostrandosi entusiasta dell’appuntamento fissato con Walter Zenga. “Vorrei farla in maniera tale che ci mandiate le domande in diretta

Sempre inerenti al calcio, a cui noi risponderemo“. Papà e figlio, accomunati dalla medesima passione, non vedono l’ora di condividere le loro conoscenze con il pubblico che li segue. Successivamente, Andrea ha poi ricordato ai fan la diretta di sua mamma Roberta Termali

“Oggi c’è la diretta di mia mamma con Simona Ventura“. Zenga, che ha avuto modo di interagire con la celebre conduttrice, l’ha citata con grande affetto. “Io ho conosciuto Simona durante l’edizione di Temptation, è davvero carinissima“.

La denuncia di Andrea Zenga

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha voluto portare la sua denuncia al centro dell’attenzione, attraverso il proprio profilo Instagram. “Un buongiorno falso da un profilo falsissimo. Segnalare grazie”

Ha scritto pubblicando uno screen del profilo incriminato. Quindi, non solo ha messo in guardia i suoi follower ma ha anche chiesto loro l’aiuto necessario a bloccare il suddetto soggetto che, in modo indebito, sta utilizzando la sua immagine.

Una situazione con cui molto spesso i protagonisti della televisione, del cinema o della musica si trovano costretti a dover fare i conti. Un ritorno sui social, quindi, amaro per Zenga che nell’ultimo periodo era stato parecchio assente.

Tanto che numerosi utenti si sono preoccupati, anche perché il silenzio è arrivato dopo il caso Rosmello e le particolari foto della fidanzata Rosalinda in compagnia di Dayane Mello. Una situazione che l’ex gieffino ha deciso di non affrontare. Ha scelto solo di ringraziare chi si è preoccupato per la sua assenza e poi è tornato a fare i conti con la quotidianità. Fonte YesLife

Andrea Zenga, clamoroso sul padre Walter: ora cambia tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
andrea zenga Oggi